La Fiorentina di Raffaele Palladino è alla ricerca di un rinforzo di livello in mezzo al campo dopo l’arrivo di Michael Folorunsho. Tanti i nomi che circolano al Viola Park, e uno di questi è quello dello juventino Nicolò Fagioli:
Stando a Sky Sport, infatti, i tedeschi – membri della grande azienda RedBull – potrebbero inserirsi in extremis nella trattativa tra la Viola e la Juventus. Ricordiamo che i bianconeri hanno aperto alla cessione, ma solo con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Pradè e la squadra mercato gigliata stanno riflettendo in queste ore sulla fattibilità dell’operazione ma attenzione, appunto, a un possibile inserimento dalla Germania.
Il patron gigliato sta riflettendo sul possibile impatto mediatico che avrebbe la cessione di un gioiello come Comuzzo a una rivale come il Napoli: il malumore per un’altra cessione eccellente creerebbe intorno alla società un clima di protesta e contestazione. Il presidente della Viola, dunque, oltre all’aspetto puramente economico, deve pensare anche al contraccolpo psicologico che scaturirebbe nella piazza.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…