La Fiorentina di Raffaele Palladino è alla ricerca di un rinforzo di livello in mezzo al campo dopo l’arrivo di Michael Folorunsho. Tanti i nomi che circolano al Viola Park, e uno di questi è quello dello juventino Nicolò Fagioli:
Stando a Sky Sport, infatti, i tedeschi – membri della grande azienda RedBull – potrebbero inserirsi in extremis nella trattativa tra la Viola e la Juventus. Ricordiamo che i bianconeri hanno aperto alla cessione, ma solo con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Pradè e la squadra mercato gigliata stanno riflettendo in queste ore sulla fattibilità dell’operazione ma attenzione, appunto, a un possibile inserimento dalla Germania.
Il patron gigliato sta riflettendo sul possibile impatto mediatico che avrebbe la cessione di un gioiello come Comuzzo a una rivale come il Napoli: il malumore per un’altra cessione eccellente creerebbe intorno alla società un clima di protesta e contestazione. Il presidente della Viola, dunque, oltre all’aspetto puramente economico, deve pensare anche al contraccolpo psicologico che scaturirebbe nella piazza.
DAZN ha recentemente proposto una promozione che permetteva di attivare il piano Full a 29,99…
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…
La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…
L'attaccante e capitano dell'Inter Lautaro Martinez si è infortunato nel corso dell'andata dei playoff di…
La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…