Raffaele Palladino
Raffaele Palladino (Photo by Enrico Locci/Getty Images) via OneFootball

Ai microfoni ufficiali della Fiorentina, a due giorni dalla sfida contro il Bologna, è intervenuto il mister viola Raffaele Palladino.

Sulla partita di domani 

Ci tengo intanto a fare i complimenti al Bologna e a Vincenzo Italiano per la vittoria finale. Affrontiamo una squadra che sta attraversando un ottimo momento. Dobbiamo essere ambiziosi, sarà una partita difficile ma dobbiamo avere la forza mentale di arrivare al match con tutta l'energia che abbiamo.

Sui rinnovi della Fiorentina

Per quanto riguarda il mercato, insieme alla società parleremo di tutto alla fine del campionato. Durante l'anno si è visto chi ha giocato meglio e chi meno, chi ha avuto difficoltà e chi no, insieme alla società analizzeremo tutto.

Rocco Commisso
Rocco Commisso (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Sulle parole di Commisso

Adesso dobbiamo affrontare due partite, vediamo come finirà il campionato. Il presidente con me è sempre stato molto disponibile, posso solo ringraziarlo. Adesso vediamo come finiamo, è ovvio che da parte nostra c'è amarezza per la mancato passaggio in finale. Il nostro obiettivo è raggiungere l'Europa, non sarà facile ma ci proveremo fino all'ultimo secondo

 

Palladino: "Emergenza davanti, le condizioni di Kean e Gudmundsson"
Ferrara: "La Fiorentina di Montella e quella di Italiano erano meglio della viola di Palladino"

💬 Commenti