Ai microfoni ufficiali della Fiorentina, a due giorni dalla sfida contro il Bologna, è intervenuto il mister viola Raffaele Palladino.
Ci tengo intanto a fare i complimenti al Bologna e a Vincenzo Italiano per la vittoria finale. Affrontiamo una squadra che sta attraversando un ottimo momento. Dobbiamo essere ambiziosi, sarà una partita difficile ma dobbiamo avere la forza mentale di arrivare al match con tutta l’energia che abbiamo.
Per quanto riguarda il mercato, insieme alla società parleremo di tutto alla fine del campionato. Durante l’anno si è visto chi ha giocato meglio e chi meno, chi ha avuto difficoltà e chi no, insieme alla società analizzeremo tutto.
Adesso dobbiamo affrontare due partite, vediamo come finirà il campionato. Il presidente con me è sempre stato molto disponibile, posso solo ringraziarlo. Adesso vediamo come finiamo, è ovvio che da parte nostra c’è amarezza per la mancato passaggio in finale. Il nostro obiettivo è raggiungere l’Europa, non sarà facile ma ci proveremo fino all’ultimo secondo
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…