Ai microfoni ufficiali della Fiorentina, a due giorni dalla sfida contro il Bologna, è intervenuto il mister viola Raffaele Palladino.
Ci tengo intanto a fare i complimenti al Bologna e a Vincenzo Italiano per la vittoria finale. Affrontiamo una squadra che sta attraversando un ottimo momento. Dobbiamo essere ambiziosi, sarà una partita difficile ma dobbiamo avere la forza mentale di arrivare al match con tutta l’energia che abbiamo.
Per quanto riguarda il mercato, insieme alla società parleremo di tutto alla fine del campionato. Durante l’anno si è visto chi ha giocato meglio e chi meno, chi ha avuto difficoltà e chi no, insieme alla società analizzeremo tutto.
Adesso dobbiamo affrontare due partite, vediamo come finirà il campionato. Il presidente con me è sempre stato molto disponibile, posso solo ringraziarlo. Adesso vediamo come finiamo, è ovvio che da parte nostra c’è amarezza per la mancato passaggio in finale. Il nostro obiettivo è raggiungere l’Europa, non sarà facile ma ci proveremo fino all’ultimo secondo
Una società di Serie A spinge forte sul mercato e ha messo nel mirino Wladimiro…
Un ritorno speciale per la Fiorentina, carico di significati e ricordi: il giocatore biancoceleste si…
Il tecnico della Fiorentina, Paolo Vanoli, è sempre il primo a difendere i suoi. Questa…
La seconda squadra della Fiorentina potrebbe tornare al centro della programmazione del club. Un’idea già…
La Fiorentina inizia a riflettere sul futuro in vista della prossima stagione. La posizione di…
Rafael Leao è tornato al centro del mercato europeo. Dopo essere stato a un passo…