Giorgetti%3A+%26%238220%3BGudmundsson%3F+Vi+dico+perch%C3%A9+lo+voleva+l%26%238217%3BInter.+Su+Commisso%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/399351123462/giorgetti-gudmundsson-vi-dico-perche-lo-voleva-l-inter-su-commisso/amp/

Giorgetti: “Gudmundsson? Vi dico perché lo voleva l’Inter. Su Commisso…”

Angelo Giorgetti, giornalista sportivo di Firenze, ha detto la sua opinione sull’arrivo di Albert Gudmundsson alla Fiorentina. Di seguito le sue parole ai taccuini de Il Corriere dello Sport.

Le parole di Giorgetti su Gudmundsson

Gudmundsson è un gran bel giocatore, uno di quelli che alza il livello di qualsiasi squadra (infatti lo ha cercato con insistenza l’Inter). Lascio da parte le sue vicende processuali, perché nessuno può prevederne gli sviluppi: al netto di quelle, operazione di mercato di alto livello (da quanto si capisce è stato comunque previsto un paracadute legale che inciderà sull’obbligo di riscatto). Lunga fino allo sfinimento, ma alla fine accordo raggiunto e quindi bravi.

Su Nico Gonzalez

Se la cessione di Nico sarà messa a frutto con due centrocampisti di livello e almeno un altro difensore centrale, questa potrebbe essere la campagna acquisti piú logica da quando c’è Commisso.

Gudmundsson (IG @acffiorentina)

Calciomercato Viola, le cifre sul contratto di Gudmundsson

Il trasferimento di Albert Gudmundsson è stato formalizzato con una cifra complessiva di 28,5 milioni di euro. L’accordo prevede un prestito oneroso da 8 milioni di euro, con un obbligo di riscatto fissato a 17 milioni di euro, oltre a 3,5 milioni di bonus potenziali.

Jacopo Maggi

Recent Posts

Gattuso in ansia, rischio forfait eccellente per le convocazioni della nazionale

La presenza di Moise Kean nella sfida tra US Cremonese e la Fiorentina resta un grande…

29 minuti ago

Fiorentina e Comune, tensioni sul Franchi: ecco i nuovi ostacoli per il restyling

La Fiorentina e il Comune di Firenze cercano di stringere i tempi e arrivare entro…

2 ore ago

Appuntamento in sede, firma con l’Inter: manca solo l’ufficialità

L’Inter continua a guardare tutti dall’alto in Serie A e, nonostante la recente sconfitta nel…

2 ore ago

Cremonese-Fiorentina, Nicola cambia tutto: la probabile formazione per la sfida salvezza

Alla vigilia di Cremonese-Fiorentina, i grigiorossi si preparano ad un match salvezza che può rivelarsi…

3 ore ago

Il colpo a zero è servito, la Juventus chiude il primo grande affare

Le parole di Francisco Conceição alla vigilia di Udinese-Juventus hanno riacceso l’entusiasmo dei tifosi della…

4 ore ago

Allarme Fiorentina: non solo Kean, un altro viola verso il forfait con la Cremonese

In vista della scontro salvezza di domani alle 20:45 allo Zini di Cremona, Paolo Vanoli…

5 ore ago