Angelo Giorgetti, giornalista sportivo di Firenze, ha detto la sua opinione sull’arrivo di Albert Gudmundsson alla Fiorentina. Di seguito le sue parole ai taccuini de Il Corriere dello Sport.
Gudmundsson è un gran bel giocatore, uno di quelli che alza il livello di qualsiasi squadra (infatti lo ha cercato con insistenza l’Inter). Lascio da parte le sue vicende processuali, perché nessuno può prevederne gli sviluppi: al netto di quelle, operazione di mercato di alto livello (da quanto si capisce è stato comunque previsto un paracadute legale che inciderà sull’obbligo di riscatto). Lunga fino allo sfinimento, ma alla fine accordo raggiunto e quindi bravi.
Su Nico Gonzalez
Se la cessione di Nico sarà messa a frutto con due centrocampisti di livello e almeno un altro difensore centrale, questa potrebbe essere la campagna acquisti piú logica da quando c’è Commisso.
Il trasferimento di Albert Gudmundsson è stato formalizzato con una cifra complessiva di 28,5 milioni di euro. L’accordo prevede un prestito oneroso da 8 milioni di euro, con un obbligo di riscatto fissato a 17 milioni di euro, oltre a 3,5 milioni di bonus potenziali.
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…
Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…
La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un focus su quali giocatori passati…
Roberto Goretti si metterà subito all'opera per rinforzare la Fiorentina già a gennaio e intanto…
La decisione sembra essere già stata presa e per il 2026 è pronta la grande…