Oggi alle 15, la Fiorentina di Raffaele Palladino affronterà il Napoli di Antonio Conte, in questo match per la ventottesima giornata di Serie A.
NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Gilmour, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Raspadori, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Marí, Ranieri; Dodo, Ndour, Cataldi, Fagioli, Parisi; Gudmundsson, Kean. Allenatore: Raffaele Palladino
Il match del Maradona sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN. Non sarà dunque possibile, questa volta, avere la duplice possibilità offerta da NOWTV per i clienti abbonati a Sky (pacchetto Sport). In alternativa, sarà possibile seguire la nostra diretta testuale su FiorentinaUno.com.
L’edizione fiorentina de La Repubblica questa mattina si concentra sul portiere della Fiorentina, David De Gea, pronto a riprendersi il posto da titolare tra i pali dopo il turnover effettuato da Raffaele Palladino in Conference League. Nell’ultima settimana a tenere banco è stato specialmente l’erroraccio di Pietro Terracciano sul secondo gol del Panathinaikos e i tifosi viola chiedono ora a gran voce la presenza di De Gea anche nel ritorno di Conference, gara quanto mai decisiva per il proseguo della stagione e per gli obiettivi della società.
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…