Come papabile sostituto per la fascia di destra, visto il ritorno di Alvaro Odriozola al Real Madrid, la Fiorentina aveva anche sondato il profilo di Hector Bellerin. Tuttavia, lo spagnolo non gradirebbe l’opzione viola.
Secondo quanto riportato, infatti, dal portale Estadio Deportivo, l’Arsenal, proprietaria del cartellino del giocatore, sta lavorando per concretizzare la cessione del terzino, sperando di ottenere circa 10 milioni di euro, con linteresse registrato da parte di Roma e Fiorentina.
Bellerin però ha intenzione di mantenere la promessa fatta al Betis, dov’era in prestito lo scorso anno, e sta rifiutando le altre destinazioni. Ecco perché i viola starebbero portando a termine l’operazione Dodo.
Il mercato estivo continua a intrecciare i destini di tanti protagonisti che hanno scritto pagine…
Il mercato della Fiorentina continua a essere ricco di suggestioni e opportunità. La dirigenza viola,…
Il mercato degli attaccanti continua a essere uno dei temi più caldi dell'estate e coinvolge…
La preparazione estiva della Fiorentina entra sempre più nel vivo. Dopo le prime uscite al…
Finisce qui il sogno di Paratici. Il grande obiettivo del DS era quello di portare…
Il restyling dello stadio Artemio Franchi continua a rappresentare uno dei progetti più importanti per…