Come papabile sostituto per la fascia di destra, visto il ritorno di Alvaro Odriozola al Real Madrid, la Fiorentina aveva anche sondato il profilo di Hector Bellerin. Tuttavia, lo spagnolo non gradirebbe l’opzione viola.
Secondo quanto riportato, infatti, dal portale Estadio Deportivo, l’Arsenal, proprietaria del cartellino del giocatore, sta lavorando per concretizzare la cessione del terzino, sperando di ottenere circa 10 milioni di euro, con linteresse registrato da parte di Roma e Fiorentina.
Bellerin però ha intenzione di mantenere la promessa fatta al Betis, dov’era in prestito lo scorso anno, e sta rifiutando le altre destinazioni. Ecco perché i viola starebbero portando a termine l’operazione Dodo.
La Fiorentina guarderà con attenzione il Mondiale perché c'è un giocatore del Milan che interessa…
In casa Fiorentina, il saluto ufficiale a Paolo Vanoli ha dato adito a pareri discordanti…
La Fiorentina continua a lavorare per definire il nuovo assetto in vista della prossima stagione.…
Il nome di Daniele Galloppa sarà legato alla Fiorentina per sempre, dopo lo Scudetto vinto…
La Fiorentina continua a muoversi per rinforzare una rosa che, almeno nelle intenzioni della dirigenza,…
Paratici e Goretti hanno occhi vigili all’estero, ma puntano profili di talentini italiani. Sfida aperta…