Perinetti+%28dirigente+sportivo%29%3A+%26%238220%3BGenoa+non+va+sottovalutato.+La+Fiorentina+ogni+anno%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/399804108294/perinetti-dirigente-sportivo-genoa-non-va-sottovalutato-la-fiorentina-ogni-anno/amp/

Perinetti (dirigente sportivo): “Genoa non va sottovalutato. La Fiorentina ogni anno…”

Il dirigente sportivo Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare del prossimo impegno della Fiorentina: il Genoa.

Queste le sue parole: “Con Gilardino ci siamo trovati a Siena, lui era in panchina. Ho visto che aveva umiltà, di conoscere e crescere. Addirittura è partito dalla Serie D. Conosce la Serie A a menadito. Lui è ripartito dai giovani, dalla Primavera, gesto di umiltà. Il Genoa non va sottovalutato, con un ambiente che carica la squadra. La Fiorentina ogni anno fa dei passi in avanti, per dare a Italiano dei giocatori funzionali. Il loro lavoro è molto interessante”

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

La linea della società è chiara, il percorso intrapreso è quello giusto: l’elogio di Commisso alla squadra

La Fiorentina ha intrapreso un percorso a lungo termine, che si spera possa dare dei…

18 minuti ago

Mastantuono guida la Fiorentina alla vittoria: solo Pato meglio di lui

Franco Mastantuono segna e la Fiorentina vince. Al Mapei Stadium l’argentino sigla il gol più…

1 ora ago

Mercato Fiorentina, a gennaio caccia ad un nuovo terzino: ma serve veramente?

La Fiorentina, reduce dalla vittoria di ieri 4-2 contro il Sassuolo, pensa al campo ma…

2 ore ago

Rivelazione a sorpresa: “Deluso dal mancato riscatto viola”

Ci sono prestiti brevi che, pur durando soltanto pochi mesi, riescono a lasciare un segno…

4 ore ago

Aquilani (s.stampa): “Mi assumo tutte le responsabilità, non possiamo prendere 4 goal a partita. Noi giochicchiamo, non uccidiamo la partita”

Il Sassuolo incassa una sconfitta pesante e Alberto Aquilani non nasconde la propria preoccupazione per…

13 ore ago

Vanoli (SKY): “Oulai sta portando una concorrenza bella e sana, dobbiamo costruire un giocatore con potenzialità. Ma l’importante è la Fiorentina”

Le dichiarazioni di Paolo Vanoli su Oulai rappresentano un segnale di fiducia nei confronti del…

14 ore ago