A suon di prestazioni Cyril Ngonge ha catturato su di sé l’attenzione di molti club. Sull’esterno del Verona infatti, oltre all’interesse della Fiorentina, ci sarebbe anche un club della Premier League: l’Aston Villa.
Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com l’Aston Villa avrebbe visionato il talento belga del Verona, in 32 partite l’esterno ha segnato 10 gol risultando determinate per la salvezza scaligera dello scorso anno nella finale playoff contro lo Spezia.
La valutazione sarebbe intorno ai 10 e 15 milioni, una cifra moderata per l’attuale seconda forza della Premier League. Per il Verona sarebbe una plusvalenza molto importante, una situazione dunque da monitorare e tenere sotto d’occhio anche per quanto riguarda il lato Fiorentina.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Questo pomeriggio Fabio Paratici è arrivato a Firenze. Il dirigente sarà ora a capo dell'area…
Il calciomercato invernale ha lasciato strascichi sparsi qua e la tra le varie società ma…
La Fiorentina nel mese di febbraio appena iniziato tornerà in campo per la UEFA Europa…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso oggi sui provvedimenti in merito alla…
Il mercoledì in casa Fiorentina sarà condizionato soprattutto dall'arrivo di Fabio Paratici, atteso in giornata…
La Fiorentina e Paratici hanno dovuto lavorare sul fronte del mercato ricevendo diversi rifiuti. Tanti…