Cataldi+%28Mixed%29%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+colpa+del+mister%2C+in+campo+ci+andiamo+noi%21+Oggi+abbiamo+sbagliato%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/399980269062/cataldi-mixed-non-e-colpa-del-mister-in-campo-ci-andiamo-noi-oggi-abbiamo-sbagliato/amp/

Cataldi (Mixed): “Non è colpa del mister, in campo ci andiamo noi! Oggi abbiamo sbagliato…”

Intervenuto in zona mista, Danilo Cataldi ha detto la sua sulla pesante sconfitta maturata oggi allo stadio Bentegodi contro il Verona: 

Danilo Cataldi analizza la sconfitta della sua Fiorentina

Penso che la poca serenità derivi dai risultati delle ultime uscite e dal fatto che qualcosa ci deve entrare in testa per stare in alto in classifica. Oggi sapevamo che era una partita cruciale, ci è mancata rapidità nel far girare la palla, senza trovare un buco per far male alla loro difesa. Il secondo tempo è andato anche peggio del primo, e alla fine con un episodio sfortunato abbiamo addirittura perso la partita […] Difficoltà nel gioco? Prima del periodo di Natale sembrava tutto bellissimo, a volte ci era andata bene con i risultati ma giocavamo comunque meglio. Adesso ci stanno mancando i risultati. Dobbiamo migliorare, credo che c’è ancora tempo ma non sarà infinito da qui fino a fine stagione. Da domani lavoriamo per fare una grande partita contro il Lecce.

Danilo Cataldi

Sull’infortunio di Kean e sul rapporto con Palladino

Diciamo che non siamo una squadra fortunata in queste situazioni. Sappiamo che Moise sta bene ed è cosciente, questa è la cosa fondamentale […] Poco feeling con il mister? È normale che i risultati negativi facciano risaltare i dettagli che non vanno bene. Nelle vittorie consecutive si parlava di un calcio spettacolare, adesso si parla solo delle cose andate male. Abbiamo giocatori nuovi, ma il messaggio del mister è lo stesso. Dobbiamo crescere sul piano tecnico ma dipende da noi, non dal mister che sta in panchina.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Pronto a svuotare l’armadietto, addio alla Fiorentina ad un passo

La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…

20 minuti ago

Vanoli vuole la scossa, si va verso un nuovo sistema di gioco: c’è però un ostacolo

Con l’arrivo di Paolo Vanoli in panchina, la Fiorentina sta seriamente valutando un cambio di…

2 ore ago

Caso Dzeko-tifosi viola, la risposta della Procura Federale è arrivata: la situazione

Ricostruiamo quanto accaduto al fischio finale di Atalanta-Fiorentina sotto il settore ospiti dedicato ai tifosi…

3 ore ago

Il Mapei Stadium si tinge di viola: prevista grande affluenza di tifosi per Sassuolo-Fiorentina

I tifosi della Fiorentina sono pronti a colorare di viola Reggio Emilia in vista della…

5 ore ago

Verso Sassuolo-Fiorentina, tutte le info sui tifosi viola al Mapei Stadium e sui prezzi biglietti

In merito alla gara Sassuolo-Fiorentina, quattordicesima giornata di Serie A Enilive, in programma sabato 6…

5 ore ago

Fiorentina, non solo il record negativo nei top 5 campionati europei: spunta un altro allarme

Fiorentina ed Hellas Verona continuano a rimanere senza successo in campionato dopo 13 turni. Un…

7 ore ago