Cataldi+%28Mixed%29%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+colpa+del+mister%2C+in+campo+ci+andiamo+noi%21+Oggi+abbiamo+sbagliato%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/399980269062/cataldi-mixed-non-e-colpa-del-mister-in-campo-ci-andiamo-noi-oggi-abbiamo-sbagliato/amp/

Cataldi (Mixed): “Non è colpa del mister, in campo ci andiamo noi! Oggi abbiamo sbagliato…”

Intervenuto in zona mista, Danilo Cataldi ha detto la sua sulla pesante sconfitta maturata oggi allo stadio Bentegodi contro il Verona: 

Danilo Cataldi analizza la sconfitta della sua Fiorentina

Penso che la poca serenità derivi dai risultati delle ultime uscite e dal fatto che qualcosa ci deve entrare in testa per stare in alto in classifica. Oggi sapevamo che era una partita cruciale, ci è mancata rapidità nel far girare la palla, senza trovare un buco per far male alla loro difesa. Il secondo tempo è andato anche peggio del primo, e alla fine con un episodio sfortunato abbiamo addirittura perso la partita […] Difficoltà nel gioco? Prima del periodo di Natale sembrava tutto bellissimo, a volte ci era andata bene con i risultati ma giocavamo comunque meglio. Adesso ci stanno mancando i risultati. Dobbiamo migliorare, credo che c’è ancora tempo ma non sarà infinito da qui fino a fine stagione. Da domani lavoriamo per fare una grande partita contro il Lecce.

Danilo Cataldi

Sull’infortunio di Kean e sul rapporto con Palladino

Diciamo che non siamo una squadra fortunata in queste situazioni. Sappiamo che Moise sta bene ed è cosciente, questa è la cosa fondamentale […] Poco feeling con il mister? È normale che i risultati negativi facciano risaltare i dettagli che non vanno bene. Nelle vittorie consecutive si parlava di un calcio spettacolare, adesso si parla solo delle cose andate male. Abbiamo giocatori nuovi, ma il messaggio del mister è lo stesso. Dobbiamo crescere sul piano tecnico ma dipende da noi, non dal mister che sta in panchina.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

L’annuncio gela Vanoli: ora è ansia Fiorentina

La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…

9 ore ago

Retroscena Pioli, lo voleva alla Fiorentina: è saltato tutto

L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…

10 ore ago

Fiorentina pronta a rivoluzionare la difesa: “Colpo Leite o addio alle alternative low-cost”

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…

11 ore ago

Conti: “Fiorentina, è una tragedia”. Pieraccioni e Ceccherini rispondono: “Si vince lo scudetto”

Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…

12 ore ago

Conference League 2026: sorteggio playoff, ecco chi affronterà la Fiorentina

Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…

15 ore ago

“Proposti 8 milioni più bonus”, Firenze spiazzata: arriva l’offerta per il talento viola pronto all’addio anticipato

Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…

15 ore ago