Intervenuto in zona mista, Danilo Cataldi ha detto la sua sulla pesante sconfitta maturata oggi allo stadio Bentegodi contro il Verona:
Penso che la poca serenità derivi dai risultati delle ultime uscite e dal fatto che qualcosa ci deve entrare in testa per stare in alto in classifica. Oggi sapevamo che era una partita cruciale, ci è mancata rapidità nel far girare la palla, senza trovare un buco per far male alla loro difesa. Il secondo tempo è andato anche peggio del primo, e alla fine con un episodio sfortunato abbiamo addirittura perso la partita […] Difficoltà nel gioco? Prima del periodo di Natale sembrava tutto bellissimo, a volte ci era andata bene con i risultati ma giocavamo comunque meglio. Adesso ci stanno mancando i risultati. Dobbiamo migliorare, credo che c’è ancora tempo ma non sarà infinito da qui fino a fine stagione. Da domani lavoriamo per fare una grande partita contro il Lecce.
Diciamo che non siamo una squadra fortunata in queste situazioni. Sappiamo che Moise sta bene ed è cosciente, questa è la cosa fondamentale […] Poco feeling con il mister? È normale che i risultati negativi facciano risaltare i dettagli che non vanno bene. Nelle vittorie consecutive si parlava di un calcio spettacolare, adesso si parla solo delle cose andate male. Abbiamo giocatori nuovi, ma il messaggio del mister è lo stesso. Dobbiamo crescere sul piano tecnico ma dipende da noi, non dal mister che sta in panchina.
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…