La Fiorentina può vantare un settore giovanile di livello assoluto, capace di produrre numerosi talenti che si sono affermati nel panorama calcistico internazionale. Nel corso della sua storia, il vivaio viola ha donato al calcio professionisti di grande calibro, contribuendo a rafforzare non solo la squadra principale ma anche altre compagini, grazie alla politica di sviluppo e valorizzazione dei giovani.
Il presidente del CFR Cluj, storico club romeno, ha palesato l’interesse del club per un giovane della Fiorentina: Louis Munteanu. Di seguito le sue parole al sito romeno gsp.ro.
“Siamo d’accordo con la Fiorentina, ma dobbiamo ancora fare i conti con il giocatore. Vediamo i dettagli, la durata, l’ingaggio, tutto. Non è facile, si sa, discutere di un simile trasferimento, ma vogliamo due attaccanti in totale: uno è Louis Munteanu, l’altro è un calciatore europeo. Non posso dirvi il suo nome, ma capite che Dan Petrescu vuole solo qualità”.
Il presidente dell'Hellas Verona Italo Zanzi è stato intercettato all'uscita dell'assemblea di Lega Serie A…
A sei mesi dall’addio alla Juventus, la Fiorentina sembra pronta a muovere passi importanti sul…
La UEFA tramite i propri canali ufficiali ha aggiornato la classifica del Ranking UEFA per…
La Juventus sta incontrando con Luciano Spalletti le stesse difficoltà, più o meno, che ha…
Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, attende il ritorno in campo di un giovane talento…
Dopo quasi sette settimane senza successi, la Fiorentina finalmente sorride: la vittoria per 2-0 contro…