Arthur (ph. G.Morini)
Arthur (ph. G.Morini)

Tra i centrocampisti della Juventus in attesa di scoprire le sorti del loro futuro, c'è l'attuale centrocampista centrale della Fiorentina Arthur.

Vendere Arthur per arrivare a Thuram

Come riportato dal noto quotidiano Tuttosport,  Il brasiliano sembra destinato a tornare in bianconero a fine della stagione. Valutata troppo alta la richiesta della Juventus da parte della società viola. Considerato  troppo alto anche l'ingaggio del numero 8 viola. Difficilmente resterà a Torino, i bianconeri dalla sua cessione auspicano di incassare 15-20 milioni, anche se negli ultimi anni le offerte hanno scarseggiato visti i vari infortuni e le deludenti prestazioni del centrocampista. L'obiettivo di Giuntoli sarebbe quello di ottenere dall'addio di Arthur una cifra che possa essere reinvestita per un altro mediano, da mettere questa volta davvero al centro del progetto tecnico bianconero. Un giocatore come Khephren Thuram, per intenderci, che resta sempre uno dei principali obiettivi della Juventus.

Arthur
Arthur (ph. G.Morini)

Le parole di Arthur dopo la vittoria contro il Monza

Mister italiano mi chiede di calciare in porta quando arrivo vicino all'area avversaria Metà del gol è per lui, l'altra metà è per tutti i tifosi e miei compagni, che mi danno enorme fiducia, è stato bello. Ho detto al mister che segno una volta all'anno, quindi stanotte me la godo per bene. Un altro gol ad Atene? Sarebbe bellissimo. Noi dobbiamo imparare ancora molto, siamo una squadra giovane ed è normale sbagliare. Dico al nostro tifo di stare sereno,  perché lavoriamo ogni giorno per migliorare e sappiamo cosa andare a sistemare […] Futuro? Il popolo viola ha abbracciato me e la mia famiglia, e questo per un calciatore come me è davvero importante, è stato bello, devo ringraziare tutti, dallo staff ai tifosi: qui mi sento a casa. Poi mamma mia, quanto si mangia bene... incredibile. È un buon motivo per restare, lo so, ma non dipende solamente da me, vedremo cosa succederà.

Serie A, rigori contro e a favore: come si posiziona la Fiorentina
Il futuro di Italiano dipende dalla finale di Atene

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi