Il rinnovo di Mattia Zaccagni è uno dei temi più caldi in casa Lazio da ormai diversi mesi. Nel mercato di gennaio non sono mancati i rumors e gli accostamenti a tante big del calcio italiano. Tra queste voci, emerge un interessante retroscena riguardante la Fiorentina.
Stando al Messaggero, infatti, pare che la società del capoluogo toscano abbia messo sul piatto 25 milioni di euro + bonus per provare a strappare Zaccagni alla Lazio verso la fine del mercato di gennaio, quando i riflettori erano su un’altra trattativa, quella per Gudmundsson.
La Lazio vuole rinnovare il contratto dell’ex Verona, ma al momento la richiesta sembra fuori portata: l’entourage del giocatore chiede 3 milioni + bonus, mentre la dirigenza biancoceleste si è spinta a 3 milioni bonus compresi. La Viola ha provato a inserirsi, ma Lotito ha detto no: vuole trovare l’accordo con il ragazzo.
In casa Fiorentina, il saluto ufficiale a Paolo Vanoli ha dato adito a pareri discordanti…
La Fiorentina continua a lavorare per definire il nuovo assetto in vista della prossima stagione.…
Il nome di Daniele Galloppa sarà legato alla Fiorentina per sempre, dopo lo Scudetto vinto…
La Fiorentina continua a muoversi per rinforzare una rosa che, almeno nelle intenzioni della dirigenza,…
Paratici e Goretti hanno occhi vigili all’estero, ma puntano profili di talentini italiani. Sfida aperta…
La Fiorentina nelle ultime ore si era mossa con decisione per Jurgen Ekkelenkamp, promettente centrocampista…