Il Genoa si sta muovendo sul mercato pre trovare il sostituto di Retegui e di Gudmundsson (dato in partenza, destinazione Fiorentina).
Come riporta Sky Sport, Genoa e Sassuolo sono in contatto per portare in Liguria Andrea Pinamonti. L’operazione, secondo l’emittente, si potrebbe sbloccare con la formula del prestito oneroso a 1,5 milioni di euro più un diritto di riscatto fissato tra i 16 e i 17 milioni. Sono ore importanti per il mercato del Genoa che coinvolge anche la Fiorentina e il possibile via libera per Gudmundsson in viola.
Nico Gonzalez è molto vicino a dire addio alla Fiorentina: una volta conclusa la trattativa con la Juventus, la Viola potrà finalmente abbracciare Albert Gudmundsson. Nelle ultime ore, però, si sono accesi gli animi tra le società coinvolte, soprattutto quello di Rocco Commisso:
Stando alla Nazione, infatti, il patron Viola non avrebbe affatto gradito l’offerta di prestito gratuito della Juventus: la trattativa, in ogni caso, non dovrebbe subire ulteriori scossoni e dovrebbe comunque andare in porto, seppur con un’altra formula. A quel punto, l’argentino partirebbe per Torino, mentre Gudmundsson arriverebbe a Firenze.
Tegola per Paolo Vanoli che dovrà fare a meno di Fabiano Parisi per alcune partite,…
Dopo il discorso del figlio Joseph a prendere la parola dal pulpito della Cattedrale di…
L’FC Copenhagen ha fermato il Napoli in Champions League con un sorprendente 1-1, nonostante abbia…
Il primo a prendere la parola è Joseph Commisso che ha fatto un lungo e…
Il primo a prendere la parola durante la messa sarà Joseph Commisso. Alle ore 16…
È arrivata presso la Cattedra di San Patrizio a New York la moglie di Rocco…