News

Qui Roma, Zaniolo pronto per la Conference. Abraham...

La Roma si prepara ad affrontare il Leicester City nello scontro infrasettimanale di Conference League, cinque giorni di distanza dal match contro la Fiorentina

Domani sera la Roma avrà bisogno più che mai del suo bomber si legge su Il Tempo. Tammy Abraham non segna dalla gara di ritorno con il Bodo Glimt del 14 aprile: un periodo non proprio breve per chi si è presentato ai suoi nuovi tifosi come l’attaccante più prolifico di sempre alla prima stagione in giallorosso. Colpa della sfortuna ma anche della stanchezza visto che il numero 9 da inizio stagione ha giocato più di 3800′. Abraham, insieme a Rui Patricio e Mkhitaryan, è uno degli elementi imprescindibili della squadra di Mourinho per questo domani sera toccherà a lui cercare di trascinare la Roma verso la prima finale europea dopo oltre trent’anni.

Ad affiancarlo nel tentativo di scardinare la difesa del Leicester saranno Pellegrini e Zaniolo, anche lui a caccia di un’altra notte da sogno dopo la tripletta segnata ai quarti di finale. A spingere la squadra verso l’impresa ci saranno 60mila romanisti. Fonte Forzaroma.info. 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
De Magistris: "Venuti non può essere maltrattato così. L'Europa..."