Veronica Boquete
Veronica Boquete (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball

Veronica Boquete lascia la Fiorentina

Dopo quattro stagioni vissute alla Fiorentina Femminile, Veronica Boquete è pronta per un nuovo step della propria carriera. La giocatrice (finita nel mirino del Como in Serie B), ha voluto salutare la società e i tifosi con un messaggio sui propri canali social che vi riportiamo di seguito. 

Veronica Boquete in campo con la maglia della Fiorentina
Veronica Boquete (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball

Il saluto di Boquete alla Fiorentina 

Dopo quattro anni intensi, emozionanti e indimenticabili, è arrivato il momento di salutare la Fiorentina. In questi anni ho dato tutto per questa maglia, per questa squadra e per la società. Me ne vado piena di ricordi e persone. Non è facile lasciare un posto che è stato molto più di una semplice tappa professionale. Firenze è stata casa e un luogo dove ho vissuto emozioni vere, dentro e fuori dal campo.

Voglio ringraziare ogni compagna, gli allenatori, lo staff tecnico e medico, e tutte le persone che ogni giorno hanno lavorato per il bene di questo club. Molti di voi non siete stati trattati come meritavate e mi dispiace che abbiate pagato le conseguenze dell’incompetenza e dell’ignoranza altrui. La vostra professionalità è stata un esempio. A voi tifosi, sapete che indossare questa maglia, rappresentare questa città e giocare per voi è stato un privilegio. Grazie per essere stati sempre lì

Lucchesi, Bianco, Amatucci: quale sarà il loro futuro? Le ultime
Calciomercato: colpo del Bologna, è fatta per Ciro Immobile

💬 Commenti