Veronica Boquete (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball
Dopo quattro stagioni vissute alla Fiorentina Femminile, Veronica Boquete è pronta per un nuovo step della propria carriera. La giocatrice (finita nel mirino del Como in Serie B), ha voluto salutare la società e i tifosi con un messaggio sui propri canali social che vi riportiamo di seguito.
Dopo quattro anni intensi, emozionanti e indimenticabili, è arrivato il momento di salutare la Fiorentina. In questi anni ho dato tutto per questa maglia, per questa squadra e per la società. Me ne vado piena di ricordi e persone. Non è facile lasciare un posto che è stato molto più di una semplice tappa professionale. Firenze è stata casa e un luogo dove ho vissuto emozioni vere, dentro e fuori dal campo.
Voglio ringraziare ogni compagna, gli allenatori, lo staff tecnico e medico, e tutte le persone che ogni giorno hanno lavorato per il bene di questo club. Molti di voi non siete stati trattati come meritavate e mi dispiace che abbiate pagato le conseguenze dell’incompetenza e dell’ignoranza altrui. La vostra professionalità è stata un esempio. A voi tifosi, sapete che indossare questa maglia, rappresentare questa città e giocare per voi è stato un privilegio. Grazie per essere stati sempre lì
È tutto pronto per il passaggio di Joao Mario alla Fiorentina. Ecco le immagini del…
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi seguendo una strategia ben precisa. La società viola,…
La fascia destra della Fiorentina è destinata a essere uno dei reparti più movimentati da…
La Fiorentina dovrà cercare di sfoltire il reparto di centrocampo dopo gli arrivi di Atta…
La Fiorentina continua a lavorare senza sosta sul mercato per consegnare a Fabio Grosso una…
Joao Mario è pronto a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. L'operazione con la Juventus…