In vista della sfida di domenica sera tra Fiorentina-Atalanta la squadra di Gasperini è pronta a rimettersi a lavoro. I giocatori della dea non convocati in nazionale hanno beneficiato di una pausa da sabato a lunedì, con il gruppo squadra che è pronto a tornare a lavoro nella pomeriggio di domani: rientreranno anche i nazionali Mario Pasalic (Croazia) e Sead Kolasinac (Bosnia-Erzegovina).
Articoli recenti
Ha un solo anno di contratto col Milan, la Fiorentina sogna di portarlo in viola
Mercato Fiorentina, si complica la pista per il dopo Dodò: piomba una big
Fiorentina, una squadra esce dalla corsa per Liberali: le ultime
Mercato Fiorentina, in dirittura d’arrivo il primo acquisto di Paratici: i dettagli
Fiorentina, sfumato un talento di Serie B: ecco dove andrà