Giorgetti%3A+%26%238220%3BC%E2%80%99%C3%A8+un+grave+problema+in+questa+Fiorentina%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/40083820038/giorgetti-c-e-un-grave-problema-in-questa-fiorentina/amp/

Giorgetti: “C’è un grave problema in questa Fiorentina…”

ll giornalista Angelo Giorgetti, è intervenuto a Rtv38, per parlare di Torino-Fiorentina, vista ieri.

Ecco cosa ha detto:

“La Fiorentina non sai mai se la vedrai spavalda o spuntata. Il Torino forse è la squadra peggiore per trovare continuità del gioco, loro fanno giocare male tutti. Resta il fatto, che ci sono queste grandi oscillazioni. In 11 contro 10 è stata un’occasione sprecata, ma sei ancora a pochi punti dal quinto posto. Il problema è che non si possono fare previsioni di questa squadra. Italiano ha fatto bene a confermare gli stessi 11. Non riusciamo ad avere qualità nelluno contro uno. Trovo gli arbitri in uno stato confusionale. Italiano con la Lazio ha trovato una soluzione, io lo considero un valore aggiunto. A Italiano non si possono dare colpe specifiche, poi si può non essere d’accordo con alcune scelte. Ma il suo lavoro è ottimo.”

Sulla Conference ha aggiunto:

 “A gennaio con una classifica così corta era il caso di fare di più. La qualità della rosa non permette di fare un salto di qualità, come arrivare quinti. Giovedì la partita è in discesa, in teoria. Mi aspetto che la squadra resti in corsa su 3 fronti. Bisogna che la squadra sia tonica e concentrata.”

Torino-Fiorentina, le parole di Chiambretti

In merito alla partita, si è espresso anche il famoso comico e conduttore televisivo, grande tifoso granata.

Le sue parole:

“Ancora non ho digerito la partita di ieri sera, probabilmente oggi non mangerò per colpa di Marchetti. Credo che il presidente Cairo abbia ragione nel lamentarsi, con tutti i soldi che mette nella squadra. Una o due settimane di stop non giustificano gli errori che vengono fatte tutte le settimane. Visto che ormai il calcio è fatto solo di soldi, metterei una multa economica agli arbitri che sbagliano. Torino in corsa per l’Europa? La speranza è l’ultima a morire e il tifosi ha una passione che va aldilà dei risultati. Fa ridere come ci siano squadre come la Juventus che pur giocando male riescono a vincere e invece squadre come il Torino che pur giocando bene non ottengano risultati. In questo finale di stagione punterei tutto sulla fortuna. Juric? Senza Europa ha detto che se ne andrà, quindi la vedo dura una sua permanenza visto che il Torino l’Europa la vede con il binocolo. Meriterebbe una conferma perché è un bravo allenatore.”

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

L’ex Juventus sulla panchina del Real Madrid, scelto un nome a sorpresa

Questa potrebbe essere un'annata disastrosa per il Real Madrid, che rischia di chiudere la stagione…

7 ore ago

Franchi, domani sono in 17 mila dopo il ko europeo

Dopo la sconfitta per 3 a 0 di tre giorni fa contro il Crystal Palace,…

10 ore ago

Serie A, arriva la squalifica: può saltare la gara contro la Fiorentina

Dopo il match tra Genoa e Sassuolo, finito per 2 a 1 in favore della…

11 ore ago

Paura al Viola Park, giocatore perde i sensi: trasferito all ospedale, le condizioni

Momenti di grande paura al Viola Park durante la partita del campionato Primavera tra la…

11 ore ago

Fiorentina, futuro da chiarire: quale sarà il piano di Commisso

La sconfitta di giovedì contro il Crystal Palace ha lasciato l'amaro in bocca a tutti…

12 ore ago

Allegri in Nazionale? Il Milan ha già pronto il sostituto

Il futuro del Milan potrebbe intrecciarsi ancora una volta con quello della panchina azzurra. Se…

12 ore ago