L’ex calciatore della Fiorentina, Mohamed Salah ha deciso di restare al Liverpool.
L’attaccante egiziano ha firmato un nuovo contratto che lo terrà ad Anfield fino al 2027. Il The Athletic ha però reso noti diversi retroscena sulla decisione dell’ex gigliato: il PSG era interessato al calciatore, ma non ha mai avviato una vera e propria trattativa; infatti Ramy Abbas, l’avvocato che rappresenta l’attaccante dei Reds, ha affermato che l’impatto finanziario di un ipotetico trasferimento di Salah in Francia, non avrebbe giovato alla sua carriera.
L’ex giocatore della Fiorentina, Mohamed Salah era tornato a parlare del suo futuro un paio di mesi fa. Il giocatore si è raccontato in un’intervista concessa a TNT Sports:
Voglio che i tifosi si ricordino che ho dato tutto, per loro e per la città. Sono sempre stato presente, non mi sono mai risparmiato. Ho adorato giocare per loro e ho dato il massimo. Voglio solo che si ricordino che sono stato qui per otto anni e che ho dato tutto fin dall’inizio. Non do per scontato il fatto di giocare per il Liverpool e di lottare ogni anno per ogni trofeo, da otto anni. Penso solo a vincere la Premier League, vedremo alla fine della stagione.
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poco la Dynamo Kiev guidata da mister Kostyuk.…
La Fiorentina di Paolo Vanoli non sta certamente attraversando un periodo facile in termini di…
La Viola guidata da Paolo Vanoli si appresta ad affrontare una Dynamo Kiev in evidente…