L’ex calciatore della Fiorentina, Mohamed Salah ha deciso di restare al Liverpool.
L’attaccante egiziano ha firmato un nuovo contratto che lo terrà ad Anfield fino al 2027. Il The Athletic ha però reso noti diversi retroscena sulla decisione dell’ex gigliato: il PSG era interessato al calciatore, ma non ha mai avviato una vera e propria trattativa; infatti Ramy Abbas, l’avvocato che rappresenta l’attaccante dei Reds, ha affermato che l’impatto finanziario di un ipotetico trasferimento di Salah in Francia, non avrebbe giovato alla sua carriera.
L’ex giocatore della Fiorentina, Mohamed Salah era tornato a parlare del suo futuro un paio di mesi fa. Il giocatore si è raccontato in un’intervista concessa a TNT Sports:
Voglio che i tifosi si ricordino che ho dato tutto, per loro e per la città. Sono sempre stato presente, non mi sono mai risparmiato. Ho adorato giocare per loro e ho dato il massimo. Voglio solo che si ricordino che sono stato qui per otto anni e che ho dato tutto fin dall’inizio. Non do per scontato il fatto di giocare per il Liverpool e di lottare ogni anno per ogni trofeo, da otto anni. Penso solo a vincere la Premier League, vedremo alla fine della stagione.
L'AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la ventitreesima giornata di Serie A in programma…
La Fiorentina è in emergenza totale per quanto riguarda l'attacco. I viola in questa sessione…
Questo sabato la Fiorentina sarà di scena al Maradona di Napoli e come noto non…
Tra le tante sorprese nell'11 titolare che Paolo Vanoli ha schierato dal primo minuto ieri…
Il Milan pensa a un ex calciatore dell'Inter in vista della prossima stagione con i…
Il Como batte in rimonta la Fiorentina e accede ai quarti di finale di Coppa…