Gilardino
Gilardino

Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Alberto Gilardino proseguirà la sua carriera sulla panchina del Genoa. Pare infatti che il suo entourage stia definendo i dettagli dell'accordo di un contratto biennale, di cui, probabilmente, in settimana si avranno notizie. La possibilità che Gilardino possa approdare alla Fiorentina si fa quindi sempre più remota.

Le parole di Alberto Gilardino 

Alberto Gilardino è uno dei preferiti dalla società viola come possibile sostituto di Vincenzo Italiano, a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara di San Siro con il Milan, tenutasi nella giornata di ieri,  è intervenuto ai microfoni di Dazn confermando il rinnovo, per ora verbale, con il Genoa.

Del rinnovo ne stavamo già parlando, a oggi c'è un accordo verbale che definiremo nelle prossime settimane. Sono felice di dare continuità al lavoro, da oggi dobbiamo pensare a questa partita col Milan

Sul Match

Abbiamo cercato di preparare la partita nel migliore dei modi, consapevoli di affrontare una squadra forte, che indipendentemente dal percorso dell’Inter, che sta facendo un campionato a parte, ha dei numeri strepitosi

Italiano
Italiano (ph. G.Morini)

Italiano e l'incontro con De Laurentis

Tra i favoriti alla panchina del Napoli oltre a Italiano col quale entourage è previsto un incontro c'è anche Stefano Pioli, anche lui prossimo all'addio alla panchina del Milan. Persiste sullo sfondo la candidatura di Antonio Conte ma attualmente in stad-by e più defilato. L'ex Tottenham e Inter avrebbe dato la sua disponibilità a De Laurentis ma avrebbe chiesto un triennale da 9 milioni di euro annui. Per concludere sarebbe in gioco anche Gian Piero Gasperini per il quale si aspetta di capire se rimarrà o meno a Bergamo. Vincenzo Italiano avrebbe superato Antonio Conte nei pensieri di Aurelio De Laurentis.

Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
Bonaventura a rischio per la sfida contro il Club Brugge

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi