Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Alberto Gilardino proseguirà la sua carriera sulla panchina del Genoa. Pare infatti che il suo entourage stia definendo i dettagli dell’accordo di un contratto biennale, di cui, probabilmente, in settimana si avranno notizie. La possibilità che Gilardino possa approdare alla Fiorentina si fa quindi sempre più remota.
Alberto Gilardino è uno dei preferiti dalla società viola come possibile sostituto di Vincenzo Italiano, a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara di San Siro con il Milan, tenutasi nella giornata di ieri, è intervenuto ai microfoni di Dazn confermando il rinnovo, per ora verbale, con il Genoa.
Del rinnovo ne stavamo già parlando, a oggi c’è un accordo verbale che definiremo nelle prossime settimane. Sono felice di dare continuità al lavoro, da oggi dobbiamo pensare a questa partita col Milan
Abbiamo cercato di preparare la partita nel migliore dei modi, consapevoli di affrontare una squadra forte, che indipendentemente dal percorso dell’Inter, che sta facendo un campionato a parte, ha dei numeri strepitosi
Tra i favoriti alla panchina del Napoli oltre a Italiano col quale entourage è previsto un incontro c’è anche Stefano Pioli, anche lui prossimo all’addio alla panchina del Milan. Persiste sullo sfondo la candidatura di Antonio Conte ma attualmente in stad-by e più defilato. L’ex Tottenham e Inter avrebbe dato la sua disponibilità a De Laurentis ma avrebbe chiesto un triennale da 9 milioni di euro annui. Per concludere sarebbe in gioco anche Gian Piero Gasperini per il quale si aspetta di capire se rimarrà o meno a Bergamo. Vincenzo Italiano avrebbe superato Antonio Conte nei pensieri di Aurelio De Laurentis.
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…