Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Alberto Gilardino proseguirà la sua carriera sulla panchina del Genoa. Pare infatti che il suo entourage stia definendo i dettagli dell’accordo di un contratto biennale, di cui, probabilmente, in settimana si avranno notizie. La possibilità che Gilardino possa approdare alla Fiorentina si fa quindi sempre più remota.
Alberto Gilardino è uno dei preferiti dalla società viola come possibile sostituto di Vincenzo Italiano, a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara di San Siro con il Milan, tenutasi nella giornata di ieri, è intervenuto ai microfoni di Dazn confermando il rinnovo, per ora verbale, con il Genoa.
Del rinnovo ne stavamo già parlando, a oggi c’è un accordo verbale che definiremo nelle prossime settimane. Sono felice di dare continuità al lavoro, da oggi dobbiamo pensare a questa partita col Milan
Abbiamo cercato di preparare la partita nel migliore dei modi, consapevoli di affrontare una squadra forte, che indipendentemente dal percorso dell’Inter, che sta facendo un campionato a parte, ha dei numeri strepitosi
Tra i favoriti alla panchina del Napoli oltre a Italiano col quale entourage è previsto un incontro c’è anche Stefano Pioli, anche lui prossimo all’addio alla panchina del Milan. Persiste sullo sfondo la candidatura di Antonio Conte ma attualmente in stad-by e più defilato. L’ex Tottenham e Inter avrebbe dato la sua disponibilità a De Laurentis ma avrebbe chiesto un triennale da 9 milioni di euro annui. Per concludere sarebbe in gioco anche Gian Piero Gasperini per il quale si aspetta di capire se rimarrà o meno a Bergamo. Vincenzo Italiano avrebbe superato Antonio Conte nei pensieri di Aurelio De Laurentis.
La squadra di Paolo Vanoli scenderà in campo al Viola Park alle ore 10:00 per…
Arrivano novità a proposito delle indagini sulla morte di Davide Astori, capitano della Fiorentina scomparso…
Ci soffermiamo sulle dinamiche di mercato che coinvolgono la Fiorentina. Sono necessari innesti non solo…
Il futuro di Luca Ranieri resta ancora tutto da definire. Fin dall’inizio di questa sessione…
La retroguardia necessita di rinforzi dopo gli addii di Pablo Marì (all'Al-Hilal) e Viti (alla…
Da qui alla fine del mercato la Fiorentina cercherà un difensore centrale, un centrocampista incontrista…