Edin Dzeko (Photo by Ahmad Mora/Getty Images via One Football)
Leonardo Bardazzi ha commentato così gli ultimi momenti di mercato in casa Fiorentina. Di seguito le sue parole a Radio Bruno.
Benvenuto a Dzeko, è un grande giocatore con un grande passato. Ma è fisiologico ci sia un calo. Sarà una sfida per lui tenersi pronto perché il titolare è Kean. Come strategia sono per i giovani, meglio se italiani. Vorrei che la Fiorentina aggredisse su quel tipo di mercato lì. Quando i ragazzi sono bravi, poi bisogna avere il coraggio di mandarli dentro e cogliere l’attimo. Pio Esposito, Casadei, ma anche Asllani è un buon prospetto, non andrebbe male. Farei follie per Bernabè. Se compri certi giocatori non sbagli quasi mai, ci vuole la prospettiva.
Il procuratore e il giocatore si guarderanno intorno e prenderanno una decisione. La vivo abbastanza tranquillamente. Il mondo arabo non mi spaventa, sarei molto sorpreso se Kean ci andasse. E’ difficile dire di no se arriva un top club e ti da una maglia da titolare, in quel caso sarà difficile tenerlo.
La Fiorentina si prepara alla sfida dell'Olimpico contro la Roma con tante novità rispetto alla…
Per l'ex giocatore della Fiorentina potrebbe esserci una nuova opportunità in Serie A, stavolta non…
Il mercato della Fiorentina entra nella sua fase più calda e gli ultimi giorni potrebbero…
La Fiorentina continua a lavorare per Kristian Thorstvedt, individuato come il centrocampista ideale per completare…
Il futuro di Moise Kean continua a essere uno degli argomenti più caldi in casa…
Ernest Poku è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina di Fabio…