L’allenatore del Napoli Walter Mazzarri è stato intervistato ai microfoni di Radio Tv Serie A. Ecco le sue parole sulla sfida di questa sera in Supercoppa Italia dove i partenopei sfideranno la Fiorentina.
“Vedremo come stiamo quando scenderemo in campo. Abbiamo fatto bene contro la Salernitana e sono curioso di vedere la reazione in una competizione tanto importante come la Supercoppa.”
“Vogliamo dare continuità all’ultima vittoria e faremo di tutto per onorare la competizione che se non arriva in un momento ideale perchè abbiamo tante assenze. In momenti così bisogna essere ancora più attenti e avvicinarci alla perfezione il più possibile dal punto di vista individuale e di squadra.”
“Faremo il massimo per metterli in difficoltà. Sono una squadra che gioca bene e che negli ultimi anni ha fatto passi da gigante, complimenti a loro.”
“Un ragazzo eccezionale sotto tutti i punti di vista che è da esempio per tutti i compagni, ogni tecnico vorrebbe uno come lui nello spogliatoio.”
https://www.fiorentinauno.com/news/195038187014/barak-ecco-cosa-manca-per-chiudere-la-trattativa-col-napoli
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…
Anche la FIGC con una nota ufficiale piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco…