Empoli-Fiorentina%2C+biglietti+per+il+settore+ospiti+in+vendita+da+oggi%3A+i+dettagli
fiorentinaunocom
/news/401230171654/empoli-fiorentina-biglietti-per-il-settore-ospiti-in-vendita-da-oggi-i-dettagli/amp/

Empoli-Fiorentina, biglietti per il settore ospiti in vendita da oggi: i dettagli

Biglietti in vendita da oggi per Empoli-Fiorentina

Questa domenica 29 settembre al Castellani di Empoli va in scena il derby tra gli azzurri di D’Aversa e la Fiorentina di Raffaele Palladino. Per questa sfida i biglietti per il settore ospiti saranno in vendita a partire da oggi lunedì 23 settembre 2024 alle ore 16.00. La capienza del settore ospiti degli azzurri è di 3100 posti. Di seguito tutte le info su modalità d’acquisto e prezzi.

Stadio Castellani

Le info sui biglietti per la trasferta di Empoli

I biglietti riservati ai tifosi ospiti dei settori di Curva Sud (capienza 3100 posti; accesso al settore varchi 01-02-03-04-05) e di Tribuna Laterale Sud (capienza 767 posti; accesso al settore varco 26) saranno in vendita dalle ore 16.00 di lunedì 23 settembre al prezzo rispettivamente di € 25,00 (Curva Sud) e di € 35,00 (Tribuna Laterale Sud).

I tagliandi saranno disponibili esclusivamente per i tifosi fidelizzati della società Acf Fiorentina su tutto il circuito VIVATICKET (la ricerca dei punti vendita VIVATICKET è possibile consultando il sito web www.vivaticket.com) e tramite web con la sola modalità Stampa a casa, attraverso il sito riconosciuto dall’Empoli FC https://empolifc.vivaticket.it/index.php (si raccomanda, anche in questo caso, di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi). In fase di acquisto, la società fornitrice del servizio di ticketing, potrà applicare delle commissioni di servizio a carico dell’acquirente.

La vendita dei biglietti per questo settore terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di sabato 28 settembre; è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso. Si ricorda inoltre che non sarà consentito il cambio utilizzatore sui titoli emessi, che il giorno della gara NON sarà possibile acquistare tagliandi per i settori Curva Sud e Tribuna Laterale Sud e che il parcheggio dedicato ai tifosi ospiti è situato di fronte al PalaAramini. Infine, si consiglia vivamente di presentarsi all’ingresso del Carlo Castellani – Computer Gross Arena con un congruo anticipo rispetto all’inizio dell’evento.

Francesco Bastogi

Recent Posts

Messa in Suffragio di Rocco Commisso: accessi e indicazioni nel Duomo di Firenze

ACF Fiorentina comunica modalità di accesso e disposizioni per la Messa in Suffragio del Presidente…

11 ore ago

Giovane talento scatena il duello tra Fiorentina e il Bologna: attenzione però al Galatasaray

Gli incroci di mercato tra Fiorentina e Bologna potrebbero non fermarsi al solo scambio tra…

15 ore ago

Biglietti Fiorentina-Como Coppa Italia: tutte le info e i dettagli sulla vendita

In vista della gara di Coppa Italia Fiorentina-Como in programma il 27 gennaio alle ore…

18 ore ago

Scatto che fa discutere: Kean fa parlare di sé lontano dal campo

L’attaccante della Fiorentina, rimasto fuori nella trasferta di Bologna a causa di un problema alla…

19 ore ago

Fiorentina, quando Commisso tuonò: “Mi ha chiamato mafioso”. Oggi Ravezzani interviene e punge l’Inter: “I grandi club…”

Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…

20 ore ago

Funerali Commisso: ecco chi potrebbe presenziare a New York per la Fiorentina

La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…

21 ore ago