Due+ex+Fiorentina+interessano+alla+Cremonese+di+Nicola%3A+ecco+di+chi+si+tratta
fiorentinaunocom
/news/401255337478/due-ex-fiorentina-interessano-alla-cremonese-di-nicola-ecco-di-chi-si-tratta/amp/

Due ex Fiorentina interessano alla Cremonese di Nicola: ecco di chi si tratta

Maleh-Colpani

Dopo la parentesi ad Empoli e a Firenze, Youssef Maleh cambierà nuovamente squadra. Su di lui c’è una neopromossa. La Cremonese di Davide Nicola si prepara al ritorno in Serie A, dopo aver conquistato la promozione nello spareggio contro lo Spezia. I lombardi stanno cercando di rinforzare la propria rosa, ed hanno ufficializzato due innesti di esperienza come Sanabria e Payero. Ma la Cremonese sarebbe vicina anche all’ex viola marocchino per il centrocampo. Non solo, il club grigiorosso vuole anche Andrea Colpani: si punta a chiudere la trattativa per l’inizio della prossima settimana. Il club neopromosso in Serie A sta seguendo da tempo il centrocampista del Monza, e vuole rinforzare ancora il reparto dopo l’arrivo di Payero ed eventualmente di Maleh.

Colpani è reduce dalla stagione in prestito alla Fiorentina, con cui ha segnato due gol e fornito tre assist in 29 partite.

Andrea Colpani (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Nuova sfida in Serie A?

 Youssef Maleh ha passato gli ultimi mesi in prestito all’Empoli, ma adesso è tornato al Lecce. Il ragazzo non sembra rientrare nei piani di Di Francesco e della società, e la Cremonese è sempre più vicina a lui, come riporta Calciomercato.com.

Andrea Boldrini

Laureato in Lettere( indirizzo storico e giornalismo) all'Università degli studi di Firenze. Diploma liceo linguistico 'Virgilio' di Empoli con punteggio 92/100 e con certificazione linguistica B2 in: Inglese, Francese e Spagnolo. Erasmus scolastico presso Lisbona. Collaborazioni giornalistiche con La Nazione e con Il Tirreno, agenzie stampa di Empoli e Firenze. Praticantato presso FiorentinaUno.com.

Recent Posts

Atalanta-Fiorentina, dove vedere il match in TV e streaming

Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…

24 minuti ago

Atalanta-Fiorentina, i precedenti: due vittorie viola nelle ultime 5 a Bergamo

Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…

2 ore ago

Tegola Kean, l’annuncio manda in ansia i tifosi della Fiorentina

Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…

4 ore ago

Vanoli nel post partita: “Non mi abbatto adesso, il problema è di testa e di lucidità. La strada è lunga”

Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…

12 ore ago

Dzeko si sfoga nel post partita: “Facciamo ca**re, ma non voglio i fischi ad ogni errore”

Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…

12 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 0-1 AEK Atene: si salvano in pochi. Male Nicolussi, Ndour e Fagioli. Dzeko impreciso e Kean spento

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…

12 ore ago