Cremonese (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Dopo la parentesi ad Empoli e a Firenze, Youssef Maleh cambierà nuovamente squadra. Su di lui c’è una neopromossa. La Cremonese di Davide Nicola si prepara al ritorno in Serie A, dopo aver conquistato la promozione nello spareggio contro lo Spezia. I lombardi stanno cercando di rinforzare la propria rosa, ed hanno ufficializzato due innesti di esperienza come Sanabria e Payero. Ma la Cremonese sarebbe vicina anche all’ex viola marocchino per il centrocampo. Non solo, il club grigiorosso vuole anche Andrea Colpani: si punta a chiudere la trattativa per l’inizio della prossima settimana. Il club neopromosso in Serie A sta seguendo da tempo il centrocampista del Monza, e vuole rinforzare ancora il reparto dopo l’arrivo di Payero ed eventualmente di Maleh.
Colpani è reduce dalla stagione in prestito alla Fiorentina, con cui ha segnato due gol e fornito tre assist in 29 partite.
Youssef Maleh ha passato gli ultimi mesi in prestito all’Empoli, ma adesso è tornato al Lecce. Il ragazzo non sembra rientrare nei piani di Di Francesco e della società, e la Cremonese è sempre più vicina a lui, come riporta Calciomercato.com.
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…
Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…
Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…