Tomas Ujfalusi (Photo by NewPress/Getty Images) via OneFootball
Intervenuto al portale Seznamzpravy, Tomas Ujfalusi ha detto la sua sui motivi per cui lascia la Fiorentina dopo alcune belle stagioni e perché questa città resterà comunque nel suo cuore:
Firenze? Una città bellissima, vivevo in pieno centro e ho passato molto tempo da solo. Giravo a piedi e solo agli allenamenti andavo in macchina. Ci sono tanti bar e bellissimi ristoranti. In qualsiasi trattoria si può mangiare molto bene e bere un vino fantastico. Ci sono stato così tanto che ormai la conosco a memoria. Tifosi? Sono tanti e tanto appassionati. Anche se lo stadio è ormai vecchio, ha il suo fascino intramontabile. Il loro nuovo centro di allenamento è fantastico, uno dei migliori d’Europa.
Mi trovavo a meraviglia a Firenze e per un po’ ho persino pensato di rinnovare il mio contratto. Ma adesso posso svelare che ero molto arrabbiato perché mi avevano fatto un’offerta non adeguata e così dissi loro che non avrei firmato. D’altra parte, avrei avuto il via libera per l’Atletico Madrid alla scadenza del mio contratto.
Questo giovedì presso lo stadio Artemio Franchi andrà in scena Fiorentina-AEK Atene, gara valida per…
Dopo Dusan Vlahovic sabato scorso, l'AEK giovedì porterà a Firenze un altro ex Fiorentina dal…
La Fiorentina ha deciso di puntare su Vanoli per rialzarsi in questa stagione, ma lo…
Il conto alla rovescia è partito: giovedì 27 novembre 2025 alle 21:00 il Franchi accende…
Il tennis azzurro è vicino a Sinner da sempre e in questo momento si è…
La Fiorentina si prepara a vivere una serata europea giovedì alle ore 21 allo stadio…