Palmieri%3A+%E2%80%9CLa+Juventus+si+%C3%A8+tirata+fuori+dalla+corsa+a+Vlahovic.+Gi%C3%A0+avvertito+il+giocatore+che+ora+aspetta+la+Premier%E2%80%9D
fiorentinaunocom
/news/401410526726/palmieri-la-juventus-si-e-tirata-fuori-dalla-corsa-a-vlahovic-gia-avvertito-il-giocatore-che-ora-aspetta-la-premier/amp/

Palmieri: “La Juventus si è tirata fuori dalla corsa a Vlahovic. Già avvertito il giocatore che ora aspetta la Premier”

Tancredi Palmieri, noto giornalista, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb ha parlato della Juventus ed in particolare della situazione legata al futuro di Vlahovic dando novità importanti. Queste le sue parole:

“Non c’è pace per la Juventus. Adesso che le cose sembravano andare bene in campo, o quantomeno non andare male, piovono su tutti i fronti di mercato futuro e futuribile le cattive notizie. Due riguardano situazioni più o meno note, o comunque deflagrate pubblicamente, cioè quelle di Dybala e De Ligt. Ma prima e più stringente, c’è il fronte più interessante. Vlahovic-Juventus era comunque difficile, ma lo stato dell’arte era che la Juve aveva incassato il favore del giocatore, contraccambiato con la promessa di agire per poterselo assicurare, al punto che qualcuno in società si era interrogato se non fosse il caso di dirottare il budget del rinnovo di Dybala piuttosto sull’acquisto di Vlahovic. Ma adesso la situazione è in parte cambiata: la Juve ha comunicato a Vlahovic che al momento non ha margini per tenere fede alla promessa di matrimonio, e che pur permanendo l’intenzione, tuttavia non può offrire garanzie. In caso di mancata partecipazione alla Champions non se ne parla proprio, ma anche in caso di minimo quarto posto l’acquisto non è garantito, legato parecchio al percorso dei bianconeri in questa Champions. Non si aspettava questa svolta Vlahovic, e a questo punto dovrà decidere cosa fare, e se eventualmente arriveranno offerte dalla Premier: di almeno 65 milioni di € magari da un Tottenham rientrato in Champions, o comunque solo di una squadra di elite (il City?)”.

Lorenzo Della Giovampaola

Recent Posts

Fiorentina: duro confronto dirigenza-squadra post Sassuolo, il retroscena

La Fiorentina si presenterà oggi sul terreno del Franchi per affrontare il Verona reduce dal…

28 minuti ago

I convocati di Vanoli per Fiorentina-Verona: c’è Fagioli, ancora out Gosens

Oggi pomeriggio la Fiorentina scende in campo al Franchi dove affronterà il Verona, gara valida…

34 minuti ago

Fiorentina-Verona: invertire la rotta in campionato e confermare i piccoli segnali di crescita

La Fiorentina oggi torna in campo al Franchi per sfidare il Verona. Assisteremo al confronto…

1 ora ago

Incontro in sede per la rescissione, il Milan lo manda via immediatamente

Il Milan sta pensando seriamente di rescindere il contratto di uno dei suoi tesserati e…

4 ore ago

Fiorentina-Verona, il punto sugli infortuni per Vanoli e Zanetti: chi rientra e chi resta ai Box

Alla vigilia della partita in programma domani pomeriggio contro l'Hellas Verona al Franchi, la Fiorentina…

18 ore ago

Via una stella dalla Fiorentina, i viola lo sostituiscono con l’ex Juventus

La Fiorentina pensa di dar via una delle sue stelle e sanno già con chi…

19 ore ago