La Fiorentina pensa ai rinnovi e uno su cui si starebbe cercando di accelerare sembrerebbe quello di Sofyan Amrabat. Il centrocampista sta ben figurando al mondiale ed è sotto gli occhi di tutti l’interessamento del Liverpool di Jurgen Klopp. A tal proposito, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport , Barone e il ds Pradè sembrerebbero essersi messi a lavoro per un prolungamento del contratto fino al 2027 con un ingaggio raddoppiato rispetto agli 1,8 milioni che il marocchino già percepisce con la maglia viola.
Articoli recenti
Kean zittisce le critiche con il gol: “Anche nei momenti di difficoltà sto con la squadra. Ho lavorato sempre, nonostante i problemi personali”
(VIDEO) Vanoli in conferenza: “Atteggiamento sbagliato. La salvezza è lontana. Paratici? Un DS di alto livello che ci aiuterà”
Report medico di Gudmundsson: l’infortunio preoccupa Vanoli e la Fiorentina
(VIDEO) Kean in conferenza: “Non possiamo perdere punti così. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Paratici? Mi ha fatto crescere tanto”
(VIDEO) Baroni in conferenza: “Abbiamo reagito bene. Fiorentina? Ha giocatori forti, può salvarsi anche in situazione difficile”