Ex obiettivi: Immobile vuole il Bologna, ostacolo ingaggio
La squadra di Vincenzo Italiano ha rivolto le sue attenzioni su Ciro Immobile

Come riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, dopo il mancato arrivo di Edin Dzeko, ormai promesso sposo della Fiorentina, il Bologna ha rivolto le sue attenzioni su Ciro Immobile.
Il punto sulla trattativa
La trattativa non si preannuncia semplice, principalmente per questioni economiche, ma c’è disponibilità da entrambe le parti a cercare un’intesa. Il primo ostacolo riguarda l’ingaggio: Immobile sarebbe disposto a ridursi lo stipendio, ma molto dipenderà dall’entità del taglio, considerando che attualmente percepisce 6 milioni di euro a stagione al Besiktas. Il secondo nodo è legato alla cifra richiesta dal club turco per il cartellino, ancora non definita, e all’eventuale contributo degli stessi bianconeri al pagamento dello stipendio.

Interesse anche per l'ex viola Sofyan Amrabat
Nel frattempo, sempre dalla Turchia, è emerso un altro nome accostato ai rossoblù: si tratta dell’ex Fiorentina Sofyan Amrabat. Anche in questo caso, però, i costi dell’operazione potrebbero rappresentare un ostacolo non da poco.