Ciro Immobile (Photo by Ahmad Mora/Getty Images) via OneFootball
Come riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, dopo il mancato arrivo di Edin Dzeko, ormai promesso sposo della Fiorentina, il Bologna ha rivolto le sue attenzioni su Ciro Immobile.
La trattativa non si preannuncia semplice, principalmente per questioni economiche, ma c’è disponibilità da entrambe le parti a cercare un’intesa. Il primo ostacolo riguarda l’ingaggio: Immobile sarebbe disposto a ridursi lo stipendio, ma molto dipenderà dall’entità del taglio, considerando che attualmente percepisce 6 milioni di euro a stagione al Besiktas. Il secondo nodo è legato alla cifra richiesta dal club turco per il cartellino, ancora non definita, e all’eventuale contributo degli stessi bianconeri al pagamento dello stipendio.
Nel frattempo, sempre dalla Turchia, è emerso un altro nome accostato ai rossoblù: si tratta dell’ex Fiorentina Sofyan Amrabat. Anche in questo caso, però, i costi dell’operazione potrebbero rappresentare un ostacolo non da poco.
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…
Nel giorno più triste la Fiorentina si ritrova come squadra e batte il Bologna di…
Si avvicina il ritorno di Zirkzee in Serie A in vista della prossima stagione con…
Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…
Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…
Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…