LuLa
LuLa

Il giornalista Giuseppe Calabrese è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana per parlare dei molti temi in casa Fiorentina in vista della semifinale di ritorno in Coppa Italia.

Queste le sue parole: Mi aspetto qualcosa in più dalla fase difensiva. Spero che i recenti problemi saranno superati domani: vorrei che la difesa tornasse una delle certezze della squadra, come nelle settimane precedenti”.

Sulla mini-crisi: La Fiorentina non deve pensare a quello che è successo nelle ultime due partite, senza l’assillo di dover segnare a tutti i costi. La partita si può mettere male, quindi la si giochi con leggerezza. Sul piano tecnico, non c’è partita. La Fiorentina di Commisso ha l’occasione di riscrivere la storia: la trovo una motivazione sufficiente".

Su un’eventuale finale di Coppa Italia: Forse preferirei l’Inter alla Juventus, perché penso che per i bianconeri sia una partita da ultima spiaggia. Vincere la Coppa darebbe un senso alla stagione della Juve, mentre i nerazzurri avranno la testa da un’altra parte”.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
La domanda social da parte della Conference League: "Chi è il migliore viola di sempre?"

💬 Commenti