Il giornalista Giuseppe Calabrese è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana per parlare dei molti temi in casa Fiorentina in vista della semifinale di ritorno in Coppa Italia.
Queste le sue parole: “Mi aspetto qualcosa in più dalla fase difensiva. Spero che i recenti problemi saranno superati domani: vorrei che la difesa tornasse una delle certezze della squadra, come nelle settimane precedenti”.
Sulla mini-crisi: “La Fiorentina non deve pensare a quello che è successo nelle ultime due partite, senza l’assillo di dover segnare a tutti i costi. La partita si può mettere male, quindi la si giochi con leggerezza. Sul piano tecnico, non c’è partita. La Fiorentina di Commisso ha l’occasione di riscrivere la storia: la trovo una motivazione sufficiente”.
Su un’eventuale finale di Coppa Italia: “Forse preferirei l’Inter alla Juventus, perché penso che per i bianconeri sia una partita da ultima spiaggia. Vincere la Coppa darebbe un senso alla stagione della Juve, mentre i nerazzurri avranno la testa da un’altra parte”.
Domenica alle ore 18 la Fiorentina di Stefano Pioli affronterà il Bologna allo stadio Franchi…
Ieri sera, la Fiorentina di Pioli ha battuto il Rapid Vienna in un match che…
Quello che è accaduto in queste ore a Firenze ha fatto il giro dei vari…
La Fiorentina di Stefano Pioli trova una grande vittoria in Conference League contro il Rapid…
Il momento del Napoli è davvero complicato e la sconfitta contro il PSV ha acuito…
La Fiorentina di Stefano Pioli, dopo la trasferta di Conference League contro il Rapid Vienna,…