Il giornalista Giuseppe Calabrese è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana per parlare dei molti temi in casa Fiorentina in vista della semifinale di ritorno in Coppa Italia.
Queste le sue parole: “Mi aspetto qualcosa in più dalla fase difensiva. Spero che i recenti problemi saranno superati domani: vorrei che la difesa tornasse una delle certezze della squadra, come nelle settimane precedenti”.
Sulla mini-crisi: “La Fiorentina non deve pensare a quello che è successo nelle ultime due partite, senza l’assillo di dover segnare a tutti i costi. La partita si può mettere male, quindi la si giochi con leggerezza. Sul piano tecnico, non c’è partita. La Fiorentina di Commisso ha l’occasione di riscrivere la storia: la trovo una motivazione sufficiente”.
Su un’eventuale finale di Coppa Italia: “Forse preferirei l’Inter alla Juventus, perché penso che per i bianconeri sia una partita da ultima spiaggia. Vincere la Coppa darebbe un senso alla stagione della Juve, mentre i nerazzurri avranno la testa da un’altra parte”.
Ennesima stangata contro i tifosi delle squadre di Serie A e questa volta riguarda i…
L'esterno della Fiorentina Niccolò Fortini continua ad essere uno dei giocatori viola più ambiti sul…
Sono ore calde per gli ultimi movimenti di calciomercato delle società italiane. Nel nostro paese…
L'AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la ventitreesima giornata di Serie A in programma…
La Fiorentina è in emergenza totale per quanto riguarda l'attacco. I viola in questa sessione…
Questo sabato la Fiorentina sarà di scena al Maradona di Napoli e come noto non…