Al TGR Toscana è intervenuto il giornalista Enzo Bucchioni per parlare della sfida contro il Monza.
La Fiorentina deve vincere. La gara è più difficile del previsto, perché dai tutto per scontato essendo il Monza ultimo in classifica, ma bisogna metterci la massima concentrazione per portare punti a casa. La squadra di Palladino deve ripartire, deve rimanere in zona Champions.
Alla Fiorentina piace molto Luiz Henrique, ma serve anche un centrocampista muscolare e robusto. Ma sono convinto che la società farà un grande mercato perché ha capito che per rimanere in quella zona di classifica servono rinforzi
Il match odierno sarà per Pradè e Goretti l’occasione per incontreranno i dirigenti biancorossi e fare il punto sui due calciatori brianzoli entrati, ormai da settimane, nell’obiettivo della Fiorentina. Stiamo parlando di Pablo Marì e di Warren Bondo. La trattativa per il primo è di fatto in corso. Il giocatore spagnolo sarebbe già in accordo con il club viola e per lui pare sia già pronto un contratto da un anno e mezzo. Per ora però non ci sono altri aggiornamenti in merito all’approdo del giocatore, non c’è quindi ancora nessuna data.Quella di oggi sarà quindi, anche per i l difensore, una sfida interessante e importante, oltre che per Palladino e Colpani che affronteranno il loro passato. Adriano Galliani non vuole perdere il giocatore a zero a giugno, quindi ci pensa.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…