Come riportato da TuttoMercatoWeb, l’ex attaccante della Fiorentina Fabrizio Miccoli a margine del Memorial Gaucci ha parlato della stagione viola.
Secondo me la stagione della Fiorentina è stata positiva. Certo, sarebbe stato bello arrivare in finale di Conference League, ed era quello che un po’ tutti si aspettavano. Però questa squadra ha costruito una buona base da cui ripartire per ottenere grandi risultati i prossimi anni.
La dirigenza della Fiorentina, e in particolare il direttore Pradé, è molto bravo.Io penso che Moise rimarrà a Firenze, qui ha trovato la sua dimensione. Poi, quando sei in una piazza così, dove tutti ti vogliono bene, c’è poco da convincere. Può fare ancora meglio. Io ho passato anni bellissimi a Firenze. Ho tanti ricordi positivi e, ti dirò, avrei voluto anche restare. Poi le cose sono andate diversamente, ma conservo davvero un bel ricordo di quell’esperienza.
Palladino è un allenatore che mi piace. È giovane e con le idee molto chiare
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…