Maccabi+Haifa-Fiorentina%2C+match+ad+alto+rischio+sicurezza
fiorentinaunocom
/news/402203250182/maccabi-haifa-fiorentina-match-ad-alto-rischio-sicurezza/amp/

Maccabi Haifa-Fiorentina, match ad alto rischio sicurezza

Particolare attenzione sul tema sicurezza per quanto riguarda il match di questa sera che si giocherà a Budapest in campo neutro. Partita definita ad alto rischio dalla Uefa e dalle autorità Ungheresi.

L’uso del metal detector e il ritorno a porte chiuse per i tifosi ospiti

Per quanto riguarda la gara di ritorno che si giocherà a Firenze il 14 marzo, come riporta La Gazzetta dello Sport  si va verso la decisione delle porte chiuse ai tifosi ospiti. Oggi allo stadio di Budapest ci saranno più di tremila tifosi del Maccabi Haifa tra quelli residenti in Ungheria e quelli che arriveranno da Israele, mentre saranno circa 500 quelli della Fiorentina. Ciò che si teme di più è l’eventuale “intrusione” terroristica. Per questo è stato aumentato il contingente di polizia e forze dell’ordine ed è stato istituito un doppio check all’entrata: oltre ai classici tornelli, ci sarò uno scrupoloso controllo dei documenti e soprattutto l’uso del metal detector, cosa davvero inusuale per una partita di calcio. 

 

Maccabi Haifa-Fiorentina le probabili formazioni

Maccabi Haifa  e Fiorentina si sfidano questa sera, giovedì 7 marzo con calcio d’inizio alle ore 21.00, nell’andata degli ottavi finale di Conference League. Ecco le scelte dei due allenatori.

MACCABI HAIFA (3-4-2-1) – Kaiuf; Feingold, Goldberg, Seck; Khalaili, Kasa, Show, Cornud; Kinda, Rafaelov; Pierrot. All.: Degu.

FIORENTINA (4-2-3-1) – Terracciano; Faraoni, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Maxime Lopez, Duncan; Ikonè, Beltran, Nico Gonzalez; Nzola. All.: Italiano.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Gabriele Fresa

Recent Posts

Grosso ha dato l’ok, la Fiorentina tenta il colpo in casa Inter

La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata e uno dei nomi più sorprendenti…

3 ore ago

Memorial Astori, Antognoni: “Ha lasciato qualcosa a tutti anche fuori dal campo”

Il ricordo di Davide Astori continua a vivere nel cuore della Fiorentina e di tutti…

5 ore ago

Fiorentina, Kean al centro del nuovo progetto: le ultime anche su Miretti e Ruggeri

La Fiorentina del futuro inizierà a prendere forma inevitabilmente in queste ultime settimane di giugno,…

5 ore ago

Mercato Fiorentina, nuovo nome sull’esterno: possibile colpo dall’Olanda

La Fiorentina continua ad osservare il mercato europeo alla ricerca di rinforzi per la prossima…

6 ore ago

Centenario Fiorentina, altri big nella sfida tra leggende a settembre: chi ci sarà

Il centenario della Fiorentina ha iniziato il suo conto alla rovescia e il club viola…

7 ore ago

A Bologna è finito nel dimenticatoio, la Fiorentina può chiudere il colpo in prestito con diritto di riscatto

Il mercato della Fiorentina continua a muoversi su più tavoli e uno dei nomi tornati…

8 ore ago