Foto di Giacomo Morini ©
Rassegna stampa

Italiano, il tecnico ha fretta di rinnovare: Commisso no. È guerra fredda

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha fatto sapere di voler prolungare il contratto con la Fiorentina, la dirigenza però...

02.06.2022 08:20

Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha portato il sereno in casa viola grazie alla conquista in extremis della Conference League. Nonostante l'obiettivo centrato e una piazza che sostiene a pieno l'allenatore, non è ancora arrivata la firma che possa legare il futuro dell'ex Spezia al club gigliato in modo da far decollare il calciomercato. 

Tra Italiano e Commisso sembra ci siano ancora delle frizioni, con il tecnico che chiede il rinnovo (aveva firmato un biennale da 800 mila euro, contratto che comprendeva una clausola di 10 milioni di euro per “acquistare il tecnico e il suo staff”), mentre la società gigliata non fa passi in avanti. Intanto però questa pausa non fa decollare il calciomercato della viola che deve ancora stilare e ascoltare la lista che il mister richiede. Inoltre scrive La Gazzetta dello Sport, se si andasse avanti insieme, con un solo anno di contratto e questa sorte di guerra fredda sotterranea, non sarebbe il miglior modo per dare continuità al progetto.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Mercato, la Fiorentina ha chiesto Lovato