Ioannidis: tra esuberi e richiesta alta, ad oggi l'affare è bloccato
Nella sua edizione odierna Tuttosport ha fatto il punto sul mercato in entrata della Fiorentina, attualmente bloccato degli esuberi

Il nome caldo per l'attacco resta Ioannidis
Tuttosport questa mattina si sofferma sul mercato in entrata della Fiorentina. I viola fin qui hanno messo a segno cinque colpi: Dzeko, Fazzini, Viti, Lezzerini e Sohm. Per altre entrate però serve piazzare gli esuberi e possibilmente non tutti in prestito cercando di monetizzare il più possibile. Per l'attacco il nome caldo è sempre quello di Fotis Ioannidis del Panathinaikos ma il club greco chiede non meno di 30 milioni per lasciarlo partire e la richiesta spaventa.

La priorità resta sfoltire la rosa
Nelle ultime ore Nzola si è accasato al Pisa in prestito con diritto di riscatto, ma siamo solo all'inizio. Oltre a lui hanno già trovato una collocazione Moreno, Christensen e Valentini e adesso viene il difficile: trovare una sistemazione anche ai giocatori che hanno meno mercato. Tra questi Barak, Ikone, Sottil e Kouame (quest'ultimo difficile parta in questa sessione poiché alle prese col recupero dalla rottura del crociato). C'è poi Lucas Beltran che tra i vari esuberi è probabilmente quello che può far incassare maggiormente la società.