Moise Kean è senza dubbio il miglior acquisto in termini di rendimento della stagione della Fiorentina: 12 gol in Serie A e l’impressione che sia lui il carro trainante della banda di Raffaele Palladino. Contro la Lazio, l’ex PSG è chiamato a un’altra prova d’autore.
Come sottolinea il Corriere dello Sport, l’attaccante è uno dei pochi – se non l’unico – a non aver mai mostrato segni di cedimento in questo periodo costellato di pareggi, sconfitte e prestazioni sottotono da parte della Viola. Anche stasera, proverà a graffiare e a portare a casa 3 punti fondamentali nella rincorsa alla Champions League.
Credo che il punto debole della squadra di Palladino sia la difesa, quindi servirà pazienza per aspettare il momento giusto […] Bisogna fare attenzione a Kean, se concedi spazio, calciatori come lui sono devastanti. Moise ha trovato continuità davanti alla porta. Loro hanno difficoltà, che noi dobbiamo evidenziare con la nostra aggressività. Queste gare un po’ mi preoccupano perché fanno tirare fuori sempre qualcosa in più a chi non sta attraversando un buon momento. Bisogna spingere al massimo. Vincere fornirebbe dei ricostituenti importanti per lottare per un posto in Champions League.
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…