News

GALLI: “Terracciano sta mettendo in difficoltà Italiano nelle scelte, bene così. Il tecnico viola sta rivalutando diversi elementi della rosa”

13.09.2021 13:55

L’ex portiere della Fiorentina, Giovanni Galli, ha parlato a Lady Radio dei temi di questo inizio di campionato dei viola e in particolare di quelli derivanti dalla vittoria di Bergamo: 

"Terracciano? L'abbiamo sempre elogiato per il suo comportamento e per la sua professionalità ma bisogna farlo anche per la sua bravura. Chiamato in causa ha sempre risposto presente. Alcuni dubitavano riguardo al fatto che potesse giocare in Serie A, invece ci può stare alla grande anzi, ha messo in difficoltà Italiano per la scelta del primo portiere. Italiano? Con lui sembra si stanno valorizzando anche investimenti che sembravano persi come Duncan. A me è piaciuto anche l’atteggiamento in mezzo al campo di Amrabat, anche se non credo sia il centrocampista ideale per il gioco di Italiano, soprattutto per via dei limiti che ha in fase di costruzione".

Commenti

FIORENTINAUNO, Segui i nostri profili Social: Instagram, Facebook e Twitter
INSIGNE, Trauma contusivo al ginocchio per l’esterno del Napoli. Il giocatore dovrebbe comunque recuperare per la sfida alla Fiorentina