Post+Milenkovic%2C+in+caso+di+addio+del+serbo+ecco+i+possibili+sostituti%3A+i+nomi
fiorentinaunocom
/news/402517822982/post-milenkovic-in-caso-di-addio-del-serbo-ecco-i-possibili-sostituti-i-nomi/amp/

Post Milenkovic, in caso di addio del serbo ecco i possibili sostituti: i nomi

Un futuro ancora da decidere quello di Nikola Milenkovic, seguito dai top club italiani.

Nel caso in cui il serbo dovesse lasciare Firenze, ecco la lista dei giocatori, riportata dall’edizione odierna di TuttoSport, sui cui la Fiorentina potrebbe puntare: Marlon, Senesi e Viti.

Marlon è seguito anche dal PSV e dal Monza, per Senesi la concorrenza è molta, mentre per Viti l’Empoli spara alto. Tre nomi difficili ma che allo stesso intrigano molto la Fiorentina.

Samuele Nenti

Recent Posts

Prezzo fissato a 18 milioni, la stella della Fiorentina può salutare i viola

L'estate della Fiorentina potrebbe essere segnata dall'addio di uno dei big della rosa. Un giocatore…

4 ore ago

Mondiali 2026, le parole di Pongračić: “La Croazia è sempre stata parte della mia vita: la competizione tra noi difensori è positivo”

Alla vigilia dell’esordio alla Coppa del Mondo in America, Marin Pongračić , unico giocatore della…

7 ore ago

Il club si avvicina al giovane talento viola: pronto un prestito

La squadra italiana ha iniziato a muoversi con decisione in vista di questa sessione di…

8 ore ago

Comuzzo nei radar del Como: cosa filtra

Il nome di Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina, continua a rimbalzare con forza nelle strategie…

9 ore ago

Paratici lo ha visto all’opera al Mondiale, vuole portare la stella in viola

Ieri sera al New York New Jersey Stadium di East Rutherford, in New Jersey è…

9 ore ago

Fiorentina, si avvicina il centenario: ecco cosa c’è in programma

I festeggiamenti per il patrono di Firenze avranno con tutta probabilità una connotazione legata alla Fiorentina.…

9 ore ago