Giovanni Leoni (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFoootball
Il quotidiano Tuttosport, in edicola oggi, fa il punto sulle strategie di mercato di Inter e Milan, entrambe a caccia di rinforzi per il reparto arretrato. L’obiettivo comune è Giovanni Leoni, giovane talento del Parma.
Il club emiliano, che nel frattempo sta trattando con la Fiorentina per la cessione di Bernabé, non sembra però intenzionato a lasciar partire il difensore classe 2006. Da un lato perché ha già ceduto un pezzo importante della rosa, Bonny, proprio all’Inter, e dall’altro perché ritiene che il valore di Leoni possa aumentare ulteriormente entro un anno. Attualmente, la richiesta per il cartellino si aggira intorno ai 30 milioni di euro, cifra necessaria per chi vorrà assicurarsi l’ex Sampdoria. Sia i nerazzurri che i rossoneri, però, devono prima lavorare sulle uscite e incassare denaro prima di poter affondare il colpo per Leoni. In sostanza, chi riuscirà prima a fare spazio in rosa avrà il vantaggio nella corsa al giovane centrale.
Nel frattempo, entrambe le società stanno valutando anche delle alternative. L’Inter segue con interesse Koni De Winter del Genoa, mentre il Milan ha messo gli occhi su Pietro Comuzzo. Anche per il difensore viola, classe 2005 e legato alla Fiorentina da un contratto fino al 2029, la valutazione si aggira sui 30 milioni di euro: una cifra tutt’altro che irrilevante per i rossoneri.
Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…
La Fiorentina studia l'avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa…
Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per l'andata…
Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…
Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Roberto Donadoni è tornato a parlare di…