Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, TuttoSport e Corriere dello Sport:

La Gazzetta dello Sport

L'apertura della Gazzetta dello Sport è dedicata al Milan con il neopresidente Cardinale che vuole aprire un nuovo ciclo, la prima cosa che farà sarà il rinnovo di Stefano Pioli. In casa nerazzurra invece si chiede a Simone Inzaghi una svolta per cambiare il cammino dell'Inter, oggi ci sarà un vertice ad Appiano. Nel taglio alto possiamo trovare la notizia che da oggi fino a domenica a Trento è partito il festival dello Sport. Inoltre, taglio medio possiamo trovare l'addio di Andrea Ranocchia al Monza, il giocatore dopo l'infortunio ha deciso lasciare e di rinunciare ai 4 milioni di stipendio. E chiudiamo con il caso, la Juventus non fa più paura ultima in campionato per occasioni da gol.

Corriere dello Sport

Nel taglio alto del Corriere dello Sport possiamo trovare l'ultima emozione di Roger Federer, il campione svizzero giocherà la sua ultima partita in doppio con Nadal. Il taglio medio è dedicato alle due romane con un'intervista a Ciro Immobile che non si ferma più Mancini e Sarri sono al sicuro, Ciro dice: aperte "Italia, io ci sono Lazio, ora scudetto ". Mourinho prepara la partita con l'Inter, e dice: "La squalifica? di non cambio voglio vincere". Nel taglio basso invece possiamo trovare la crisi della Juventus con Allegri che dovrà invertire la rotta, ma non solo Cannavaro ha già messo il Benevento al lavoro.

Tuttosport

L'apertura di Tuttosport è dedicata alla Juventus con i possibili acquisti della squadra bianconera per invertire la rotta, tra colpi giovani e sostenibili. I nomi più in voga sono  da Grimaldo a Pulisic passando per Ndicka e Traorè. Nel taglio medio ha parlato la gente Gardi, che si è soffermato sul nuovo giocatore del Torino Schuurs, che era seguito anche da Liverpool, PSG e Tottenham. Riguardo a calciomercato possiamo trovare una notizia anche per il Milan, Maldini ha ricevuto l'ok per l'investimento in attacco piace il neoattaccante dell'Atalanta Hojlund, in alternativa c'è l'attaccante Kudus dell'Ajax.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina, Ecco il programma odierno

💬 Commenti