La Fiorentina domani sera ospiterà il Milan di Fonseca per la settima giornata di Serie A TIM. L’edizione odierna di Tutto Sport si concentra sulla titolarità persa da Loftus Cheek dopo il passaggio al 4-4-2.
Con il nuovo modulo optato da Fonseca, Loftus Cheek non sembra aver trovato il giusto binomio. Non è un caso che all’inglese vengono preferiti Rejinders e Fofana, più utili al gioco dei rossoneri. Contro la Fiorentina molto probabilmente partirà dalla panchina.
Non ce la fa a recuperare invece Calabria. Il terzino destro, come si è letto in questo giorni, non prenderà parte alla trasferta di Firenze.
Di seguito quanto riportato da milannews.it:
“Loftus-Cheek cerca il posto fisso”: titola così questa mattina Tuttosport che spiega che il cambio di modulo e il passaggio al 4-4-2 ha fatto perdere il posto fisso in campo a Ruben Loftus-Cheek che fatica a giocare tra i due di centrocampo. In quella posizione Fofana e Reijnders sono più funzionali. Le scelte tattiche di Fonseca hanno quindi cambiato le gerarchie nel centrocampo milanista.
Intanto nella giornata di ieri è arrivato un nuovo stop per Davide Calabria che si è infortunato al polpaccio sinistro. Oggi si capirà qualcosa in più sull’entità del problema muscolare del capitano rossonero e sui tempi di recupero. Di sicuro il terzino salterà la trasferta di domani sera sul campo della Fiorentina.
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…