Walter Novellino è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina e della prossima partita contro il Torino.
Si è soffermato anche sul lavoro svolto da Vincenzo Italiano da quando è arrivato a Firenze.
I gigliati si preparano ad affrontare questo sabato una sfida tosta come quella contro i granata, una prova del nove che la Fiorentina dovrà approcciare nel modo corretto per provare a dare continuità al risultato positivo ottenuto contro la Lazio nella precedente uscita stagionale.
“La partita contro il Torino servirà alla Fiorentina per confermare quanto di buono visto con la Lazio. Mi piace tanto il gioco di Italiano e non capisco il poco divertimento da parte del pubblico. Sta facendo molto bene la Fiorentina e Lunedì non ha praticamente fatto giocare la Lazio”.
“Italiano ha valorizzato molti giocatori e non è facile tenere in considerazione tutti i calciatori della rosa. Ho notato tante critiche ingiuste ad Italiano. La Fiorentina con gli allenatori precedenti non faceva un grande calcio”.
“Torino? E’ una squadra che può mettere in difficoltà la Fiorentina perché aggredisce i giocatori uomo su uomo. Se le due punte stanno bene sono ottimi giocatori. Beltran è un trequartista, secondo me in quel ruolo può esprimere al meglio le sue qualità”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…