Napoli, Dan Ndoye si avvicina agli azzurri: c'è il sì del giocatore
L'ex Basilea è l'obiettivo primario di Antonio Conte per la prossima stagione. Le due parti sono molto vicine

L'ex Basilea Dan Ndoye è l'obiettivo primario di Antonio Conte per la prossima stagione. Le due parti sono molto vicine.
L'ex Basilea si sta avvicinando al Napoli
Dan Ndoye si avvicina a grandi passi al Napoli. L’accordo tra gli azzurri e l’entourage dell’esterno svizzero è vicinissimo dopo l’incontro che c’è stato nelle ultime ore. L’ex Basilea è l’obiettivo numero uno di Antonio Conte per rinforzare il reparto degli esterni, e l’accordo tra l’esterno e il Napoli è fondamentale per poter aprire la trattativa con il Bologna, che però non ha alcuna intenzione di fare sconti per il cartellino di Ndoye.

Il prezzo fissato dai felsinei
Per far partire lo svizzero, il Bologna chiede non meno di 40 milioni di euro. Il Napoli ha già avviato i primi contatti con i rossoblù, che hanno rispedito al mittente qualsiasi contropartita tecnica proposta, ma la società di De Laurentiis ha comunque la forza per accontentare le richieste del Bologna. Sullo sfondo, tra gli obiettivi del Napoli, resta comunque Jadon Sancho, in uscita dal Manchester United dopo il prestito al Chelsea. Fonte TMW.