News

Cabral, tre settimane per blindare il posto da titolare

Con Krzysztof Piątek ai box per circa tre settimane, Arthur Cabral ha un'occasione ghiotta per blindare il posto da titolare. Dovrà siglare dei gol e fornire degli assist andando a legare il gioco

Krzysztof Piątek rimarrà ai box per circa tre settimane, e salterà di conseguenza almeno due match con la maglia della Fiorentina: Empoli e Napoli. Arthur Cabral scalpita, nonostante qualche problema fisico da risolvere di cui si parlava nelle scorse settimane. Il calciatore brasiliano classe ‘98 è arrivato a gennaio nella speranza di acquisire subito il posto da titolare, ma ha trovato davanti a sé un avversario come Piatek che stava attraversando un periodo di forma strepitosa.

Ora avrà a disposizione tre settimane per blindare il posto da titolare. Per il momento Cabral ha giocato un totale di 147 minuti, siglando una rete e fornendo un assist. Nel derby toscano contro l’Empoli potrebbe avere un'occasione molto ghiotta per trovare la via rete, sicuramente un match più alla portata rispetto alla sfida al Napoli di Luciano Spalletti. 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi