Sembra essere tornato di moda il nome di Domenico Berardi. Nel caso in cui Gonzalez salutasse, la Fiorentina potrebbe provarci per l’esterno del Sassuolo.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport il piano della società gigliata è quello di effettuare l’offerta giusta al momento giusto.
A due o tre giorni dalla chiusura del mercato. Ricordiamo che Berardi ne avrà ancora per un mese, visto l’infortunio al tendine d’Achille dello scorso anno.
Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
Qualora Nico Gonzalez salutasse, Pradè potrebbe decidere di mettere in rosa un altro colpo che garantisca gol ed esperienza. La così detta “ciliegina”. Questa porta in direzione Sassuolo e risponde al nome di Domenico Berardi, vecchio-nuovo obiettivo gigliato che garantirebbe reti ed esperienza e consentirebbe a Palladino di variare anche modulo
Il piano viola è quello di fare l’offerta giusta al momento giusto, a due-tre giorni dalla chiusura del mercato, con Berardi che in tanto si appresta a compiere un recupero-lampo dall’infortunio al tendine d’Achille patito lo scorso marzo
Luca Calamai, intervenuto a Radio FirenzeViola, ha commentato a caldo la sconfitta della Fiorentina contro…
Nicolò Fagioli ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida tra Fiorentina e Napoli,…
Al termine della gara Napoli-Fiorentina valida per la 23 esima giornata di Serie A, in…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Al termine della gara Napoli-Fiorentina valida per la 23 esima giornata di Serie A, in…
Nel prepartita di Napoli-Fiorentina il club partenopeo si è reso protagonista di un gesto di…