Sembra essere tornato di moda il nome di Domenico Berardi. Nel caso in cui Gonzalez salutasse, la Fiorentina potrebbe provarci per l’esterno del Sassuolo.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport il piano della società gigliata è quello di effettuare l’offerta giusta al momento giusto.
A due o tre giorni dalla chiusura del mercato. Ricordiamo che Berardi ne avrà ancora per un mese, visto l’infortunio al tendine d’Achille dello scorso anno.
Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
Qualora Nico Gonzalez salutasse, Pradè potrebbe decidere di mettere in rosa un altro colpo che garantisca gol ed esperienza. La così detta “ciliegina”. Questa porta in direzione Sassuolo e risponde al nome di Domenico Berardi, vecchio-nuovo obiettivo gigliato che garantirebbe reti ed esperienza e consentirebbe a Palladino di variare anche modulo
Il piano viola è quello di fare l’offerta giusta al momento giusto, a due-tre giorni dalla chiusura del mercato, con Berardi che in tanto si appresta a compiere un recupero-lampo dall’infortunio al tendine d’Achille patito lo scorso marzo
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…