PROBABILI+FORMAZIONI%2C+Come+rimpiazzare+Dalbert%3F+Diverse+assenze+per+Nicola%26%238230%3B+la+situazione
fiorentinaunocom
/news/403669159430/probabili-formazioni-come-rimpiazzare-dalbert-diverse-assenze-per-nicola-la-situazione/amp/

PROBABILI FORMAZIONI, Come rimpiazzare Dalbert? Diverse assenze per Nicola… la situazione

Sabato pomeriggio al Franchi scende in campo la Fiorentina per la 21’esima giornata di Serie A. Gli uomini di Iachini sfideranno il Genoa di Davide Nicola.. salteranno la gara per squalifica Dalberto per la viola e Cassata per i grifoni. Venuti o Sottil i possibili sostituti del brasiliano. Al posto di Cassata, invece, ci sarà spazio per l’ex gigliato Behrami, tornato di recente in Italia dopo l’esperienza al Sion. Iachini punterà ancora su Federico Chiesa in attacco mentre potrebbe esserci ballottaggio tra Cutrone e Vlahovic per il ruolo di terminale offensivo, con l’ex Milan ancora in vantaggio sul serbo. Pandev e Sanabria il tandem degli ospiti, dubbio sulla destra con Ghiglione e Ankersen in lotta per una maglia da titolare. La società di Preziosi ha anche annunciato un ultimo colpo in mediana: “Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver acquisito da IFK Goteborg, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Sebastian Eriksson (Bralanda, Svezia, 31 gennaio 1989). Il giocatore, che ha svolto in giornata il primo allenamento con i compagni presso il Centro Sportivo Signorini, ha scelto la maglia numero 16”. Queste le probabili formazioni: FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Venuti; Chiesa, Cutrone All. Iachini GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Romero, Criscito; Ankersen, behrami, Schone, Sturaro, Barreca; Pandev, Sanabria All. Nicola

Redazione

Recent Posts

Fazzini post partita: “C’è ancora il ritorno a Firenze. Dobbiamo rimanere concentrati. Futuro? Per me un onore indossare questa maglia”

Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…

4 ore ago

La Viola spazza via lo Jagiellonia: arrivano i complimenti anche della famiglia Commisso

La Fiorentina studia l'avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa…

4 ore ago

Vanoli in conferenza post partita: “Tutti vogliono partecipare a questo percorso. Con il Pisa gara che vale 9 punti. Ranieri? Un valore aggiunto”

Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…

4 ore ago

Pagelle F1, Jagiellonia 0-3 Fiorentina: la rivincita delle seconde linee, capolavoro di Mandragora, bene Ranieri e Fazzini

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per l'andata…

4 ore ago

Formazioni ufficiali Jagiellonia – Fiorentina: ecco gli 11 di Vanoli

Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…

8 ore ago

Ex Milan svela un retroscena su Berlusconi: “Mi prese sottobraccio, ero imbarazzato. Ecco cosa mi chiese”

Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Roberto Donadoni è tornato a parlare di…

9 ore ago