Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport la Lazio starebbe pensando a tre giocatori per rinforzarsi nella prossima sessione di trattative estive. I primi due nomi provengono dalla Salernitana e probabilmente i loro costi si abbasseranno per l’ormai quasi certa retrocessione dei campani in Serie B. Il terzo è un vecchio pallino dell’attuale tecnico biancoceleste Igor Tudor, Antonin Barak della Fiorentina.

Triplo obbiettivo per la Lazio che verrà
La Lazio cambierà modulo il prossimo anno con Tudor proiettato ad un 3-4-2-1. I principali obbiettivi ad oggi portano in casa Salernitana. Uno è un obbiettivo anche della Fiorentina ovvero Boulaye Dia, separato in casa a Salerno dopo una stagione travagliata ma autore di 16 gol in Serie A nello scorso campionato. L’altro è la rivelazione dei granata ovvero il francese Tchaouna. Il classe 2003 ha fin qui segnato cinque reti in campionato, l’ultimo proprio alla Lazio nel 4-1 dell’Olimpico della scorsa settimana.
Infine l’ultimo obbiettivo è Antonin Barak della Fiorentina che Tudor ha già allenato ai tempi di Verona. Sotto la sua guida il ceco realizzò 12 reti in Serie A prima di passare in viola la stagione seguente.
Intanto in casa Lazio è ad un passo dal rinnovo Zaccagni come confermato dal ds Fabiani
Con Zaccagni c’è stata una stretta di mano e col presidente Claudio Lotito abbiamo lavorato fino a tarda notte. L’ufficialità del suo rinnovo di contratto con la Lazio arriverà a breve. Il giocatore ci teneva moltissimo a restare e noi qui vogliamo gente come lui, disposta a dare tutto per la nostra società