Barak (ph. G.Morini)
Barak (ph. G.Morini)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport la Lazio starebbe pensando a tre giocatori per rinforzarsi nella prossima sessione di trattative estive. I primi due nomi provengono dalla Salernitana e probabilmente i loro costi si abbasseranno per l'ormai quasi certa retrocessione dei campani in Serie B. Il terzo è un vecchio pallino dell'attuale tecnico biancoceleste Igor Tudor, Antonin Barak della Fiorentina.

Igor Tudor al Bentegodi durante la sua esperienza al Verona
Igor Tudor

Triplo obbiettivo per la Lazio che verrà

La Lazio cambierà modulo il prossimo anno con Tudor proiettato ad un 3-4-2-1. I principali obbiettivi ad oggi portano in casa Salernitana. Uno è un obbiettivo anche della Fiorentina ovvero Boulaye Dia, separato in casa a Salerno dopo una stagione travagliata ma autore di 16 gol in Serie A nello scorso campionato. L'altro è la rivelazione dei granata ovvero il francese Tchaouna. Il classe 2003 ha fin qui segnato cinque reti in campionato, l'ultimo proprio alla Lazio nel 4-1 dell'Olimpico della scorsa settimana.

Infine l'ultimo obbiettivo è Antonin Barak della Fiorentina che Tudor ha già allenato ai tempi di Verona. Sotto la sua guida il ceco realizzò 12 reti in Serie A prima di passare in viola la stagione seguente.

Intanto in casa Lazio è ad un passo dal rinnovo Zaccagni come confermato dal ds Fabiani

Con Zaccagni c'è stata una stretta di mano e col presidente Claudio Lotito abbiamo lavorato fino a tarda notte. L'ufficialità del suo rinnovo di contratto con la Lazio arriverà a breve. Il giocatore ci teneva moltissimo a restare e noi qui vogliamo gente come lui, disposta a dare tutto per la nostra società

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/472399121926/dia-sbotta-mai-rifiutato-di-scendere-in-campo-la-salernitana-ha-mentito

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Yerry Mina: già finita l'esperienza in Serie A? Ci pensano in Brasile

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi