News

DAZN annuncia rimborsi: "Problema non dipeso da noi"

DAZN ha annunciato rimborsi per gli utenti che hanno dovuto fronteggiare problemi con la piattaforma: la spiegazione della società

Attraverso una nota ufficiale, DAZN ha annunciato che rimborserà gli utenti colpiti dai problemi della piattaforma durante l'ultima giornata, con particolare riguardo per Inter-Napoli e Udinese-Empoli. Nel comunicato la società spiega come il problema non sia dipeso dalla piattaforma stessa, ma da un partner esterno.

Questa una parte del comunicato: “Ci rammarichiamo per quanto successo durante due delle dieci partite disputate il 4 gennaio, Inter-Napoli e Udinese-Empoli. Nonostante la tecnologia di DAZN sia rimasta resiliente e abbia funzionato correttamente durante la fruizione delle partite, è avvenuto un disservizio tecnico causato da un partner esterno globale, incaricato di gestire la distribuzione del traffico sui server (CDN) utilizzati da DAZN. Riteniamo innanzitutto doveroso scusarci con i clienti impattati che provvederemo a rimborsare proattivamente in conformità alla regolamentazione vigente”.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Zurkowski-Spezia, è fatta: quanto incasserà la Fiorentina